Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
3749 giorni fa
Ragazze a -90giorni iniziò a confezionare le bomboniere!!!!!!! Feliceeeee
3749 giorni fa
Come alcune di voi mi hanno chiesto,ecco come ho realizzato i fiori di carta!!! 1ritagliare tre sagome di petali di tre grandezze diverse per usarle come sagome.2sagomare i tre petali sul cartoncino che si vuole usare. 6per ogni misura.3una volta...
3749 giorni fa
Ciao a tutte...consiglio. Ho iniziato a costruire questi fiori decorativi per fare un po di scenografia dietro il tavolo della confettata...li attaccherò su delle tele giganti...il mio problema è che non trovo i colori adatti...il mio matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3759 giorni fa
Ei sposine cosa ne pensate di qst torta fai da te porta buste???a me piace un sacco l idea così non devo girare con buste in mano o ai genitori.... cosa ne dite???io sono davvero convinta di farla cosa dite? ???ovviamente la farò da me!!!!
3760 giorni fa
Ragazze ho ricevuto ieri le sagome x il photobooth He avevo ordinato su aliexpress!!! Qualche sagoma è un po piccola ma ma maggior parte sono stupende!! Ahahah
3762 giorni fa
Ragazze ho un dilemma...come avevo già scritto in un altro Topic l'atelier mi regala le scarpe...peccato che non c'è scelta...o meglio...io avevo in mente una scarpa chiusa o al massimo spuntata e me ne hanno proposta una chiusa dietro e spuntata...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3763 giorni fa
Ciao a tutti ...farete qlks fai da te per le nozze ? Se sì che cosa ? Purtroppo il budget è quello che è... e bisogna arrangiarsi con quello che si può un bacio
3763 giorni fa
Ragazze ieri ho ritirato le fedi. Sono bellissime. Semplici, in oro giallo, con incisione...oggi l'ho fatta provare a fm per verificare la misura è quando l'ha indossata...sono scoppiata a piangere!!! Non so perché,ero così felice di vedergliela al...
3767 giorni fa
Ragazze consiglio. Tra qualche giorno andrò dal pasticcere e devo decidere come vorrei la torta...sono indecisa tra queste...che mi dite??? (Ah giusto x verificare che sia un pasticcere onesto...x 75/80 persone facendogli vedere queste foto mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3780 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3789 giorni fa
Ciao care, vorrei un consiglio su quale Guestbook acquistare ma soprattutto dove.. mi consigliate semmai postando delle foto? Grazie mille!!!
3789 giorni fa
Ragazze -100!!!!! Help!!! Devo fare un sacco di cose!!! Oggi però sono stata produttiva: ho comprato il materiale per confezionare le bomboniere, quello per realizzare i coni, quello per il tableau è tra un oretta andrò a provare il mio abito x la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3790 giorni fa
Sposine, mi immagino già nella mia futura casetta con il mio adorato fm. ..che ne dite di farmi vedere l' angolo più bello della vostra casetta?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3792 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
3792 giorni fa
Buongiorno sposine oggi il mio dubbio riguarda la cerimonia. La location ci offre per una eventuale cerimonia all aperto le sue sedie di sala,che essendo da sala sono più adatte all'interno che al fuori,sono marroni classiche con la spalliera molto...
Fotografi garanzie ANFM