Carrara, Massa Carrara Β· Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
987 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
987 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
987 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati piΓΉ piccoli ce ne sarΓ uno, o piΓΉ di uno, che avrΓ un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
987 giorni faAltro post per ricevere il π dedicato ai piccoli e grandi invitati. πΆπ§π§ Seconda domanda: ci sarΓ un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con π Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Francesca
987 giorni faHo partecipato a un sondaggio
997 giorni faCiao a tutte π₯° Volevo un consiglio da parte vostra in merito alle unghie per il matrimonio! La mia nail artist di fiducia ha lo studio accanto a dove lavoro (a Roma), ma io faccio da pendolare e ci metto unβora e mezza per arrivarci, quindi non...
997 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra lβaltro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perchΓ© le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
997 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
997 giorni faHo provato ieri per la prima volta il babyboomer e ne sono stata molto soddisfatta! L estetista mi ha detto che questa lunghezza va bene ma sarebbe meglio 1-2 mm in più così viene proprio perfetto! A voi piace? Cosa cambiereste? Io stavo valutando...
997 giorni faCalcolando che ci aggiungerΓ² questo pettinino, quale vi ispira di piΓΉ? π
997 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
997 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrΓ² uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, perΓ² mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
997 giorni faPrima domanda del mini-test per lo sposo! ππ In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sΓ¬, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per il grande evento? π Vota l'opzione e motiva la...
997 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di piΓΉ elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
997 giorni faProva trucco... Voi quale mi consigliate?
997 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM