Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faIl 21 sett sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati! consigli su cosa posso regalargli?? Non c è nnt di particolare che desidera... Ieri mi ha detto che mi porta fuori il weekend!ma non so dove.. Qualche consiglio?
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze! A che punto siete? Io quest'estate ho comprato il mio vestito! (Colpo di fulmine dalla prima volta!). Fatto contratto con ristorante, fermato chiesa, prete (non è della chiesa ma è il prete con il quale sono cresciuta!), i...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte!! Noi abbiamo già scelto le cose principali: location, chiesa, prete, fotografo, musica, fioraio e mio abito! Però ho zero idee (o forse troppe e Nn riesco a decidere) per bomboniere, confetti non invitati, partecipazioni, tableau del...
Ho creato un post
3969 giorni faSabato la mia amica che si sposa ad agosto di quest'anno mi ha "dato due compiti"! Darle l'ok per arrivare in chiesa e sistemare libretto messa e riso sui banchi! idee carine per come posizionarle?? Il matrimonio inizia alle 17.30 se io arrivo il...
Ho creato un post
3970 giorni faChi si sposa al feudo? Io il 19 agosto 2016 area aragonesi!
Ho creato un post
3975 giorni faChi li conosce? Guardando i loro video mi sono piaciuti molto! Chi li ha scelti?
Ho creato un post
3979 giorni faAdesso mi manca musica! Zero idee!! Vorrei in chiesa soprano arpa e violino e location deejay. Voi chi avete scelto?? Consigli x provincia Agrigento? Grazie!!!
Ho creato un post
3983 giorni faChe tipo di musica avete scelto? Io vorrei arpa e violino in chiesa e deejay al locale..
Ho creato un post
3983 giorni faCome sono i vostri? Cosa avete scelto? Avete dati voi idee a fioraio o Loro a voi? grazie !
Ho creato un post
3983 giorni faMa la sposa ha un solo bouquet o due? Ho visto alcune che entrano in chiesa con bouquet più semplice e lo sposo l'aspetta con bouquet principale che le viene dato al momento "dell'incontro" e che sarà il vero bouquet. Mentre il primo è qli che sarà...
Ho creato un post
3984 giorni faChi lo conosce? L'Ho trovato x caso ! Crea cose bellissime! Qualcuna di voi lo conosce? Ha chiesto preventivo?grazie!
Ho creato un post
3984 giorni faCiao!!sono di un paesino in provincia di Ag. Consigli per fioraio e musica in chiesa e ricevimento?? Che media di prezzi ci sono? Grazie!!!
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze! Stavolta non è per me, ma per una cara amica che si sposa ad agosto quest'anno! Vorremmo organizzare qlcsa di divertente ma allo stesso tempo tranquillo! No a discoteche etc.. Qualche idea? Oltre spa.. Magari qlke idea X scherzi/giochi?...
Ho creato un post
3991 giorni faChi di voi ha optato x l'Asia?Quale meta avete scelto? io vorrei fare tour Cina più Thailandia, ma Anche Laos, Vietnam, Cambogia non mi dispiacciono! Organizzate con Agenzia o da voi?
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte! Io facendo un calcolo per coppie/ famiglie che inviterò dovrei farne 74... Ma molti può esser che non verranno (Xké vivono fuori..).. Sono indecisa se farne semplicemente 50 o 70... Voi come vi regolate?
Ho creato un post
3995 giorni faVoi a che punto siete?! Noi fermato chiesa, prete e locale e io ho praticamente scelto il vestito ma che compreró ad agosto...scelto damigelle e testimoni! Per il resto nient'altro! In compenso mi sono fatta una lunga lista di cose da fare e comprare...
Fotografi garanzie ANFM