Castelfranco Emilia, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho creato un post
53 giorni faCiao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte!! Siamo una coppia di Modena e ci sposeremo nel 2027.. stiamo valutando qualche dj da contattare per il grande giorno.. mi sapreste consigliare qualcuno di davvero bravo?? No musica dal vivo.. Graziee🥰
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faAbbiamo pensato di fare degli occhiali a forma di cuore con la data su una lente e le iniziali sull’altra… Però mi sembra un po' troppo semplice come cosa… L’idea comunque non la escludo.. Però vorrei fare anche altro… IDEE?? 🙏🏻
54 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Lara
54 giorni fa
54 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
54 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
54 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al post di Jessica
54 giorni fa
54 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Bride A.
54 giorni fa
54 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Lara
54 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
54 giorni fa
54 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM