Castelfranco Emilia, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
20 giorni faUna delle primissime cose che ho detto alla signora dell’atelier, quando le ho spiegato cosa avrei e cosa non avrei voluto, è stato il mio NO categorico al velo! Inutile dirvi che quando mi hanno messo il velo l’emozione si è quadruplica e la mia...
20 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
20 giorni faDevo decidere se oltre alle foto confermo anche il ragazzo per il video
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
40 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
43 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
43 giorni faCiao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ho ottenuto una medaglia!
43 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Beatriz
43 giorni fa
45 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
48 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
48 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
48 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Ho partecipato al post di Filomena
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
53 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM