Castelfranco Emilia, Modena · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 86 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Ciao a tutte! Che auto state scegliendo per il grande giorno? Helpp.. nelle nostre zone non c’è grande scelta..
Ciao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la...
Ciao a tutte! Siamo una coppia che si sposerà a luglio 2027.. Voi avete già scelto le vostre bomboniere? Che cosa farete?Sono molto indecisa!!😭
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao a tutte!! Siamo una coppia di Modena e ci sposeremo nel 2027.. stiamo valutando qualche dj da contattare per il grande giorno.. mi sapreste consigliare qualcuno di davvero bravo?? No musica dal...
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Oggi Gionata importante per noi! Abbiamo provato davvero tantissimi modelli, colori, fantasie e grammature! Ma ci siamo alla fine innamorati della semplicità! Abbiamo scelto due fedi leggermente...
Ciao a tutti! A gennaio 2026 ho ricevuto la proposta e la nostra idea è sposarci a luglio 2027. Quando dovremmo iniziare seriamente ad organizzare il tutto per non arrivare stressati? Grazie per i...
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM