Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni fa- fai da te - agenzie online - agenzie fisiche
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte, Mi sposo tra 5 mesi e ancora sono in alto mare perché lo abbiamo deciso 2 settimane fa! Possiamo fare la luna di miele solo nella settimana subito dopo ferragosto, quindi mi aspetto dei prezzi piuttosto alti! Che ne dite di un paio di...
Ho creato un post
4058 giorni faCiao, Scrivo per condividere la mia frustrazione! Dopo mille ricerche avevo finalmente selezionato un abito di mio gusto, ma non è disponibile nelle vicinanze... Il più vicino è a 200 km che sinceramente non mi va proprio di fare... Devo ricominciare...
Ho creato un post
4063 giorni faIn base alla disponibilità della sala scelta, abbiamo selezionato le date tra cui scegliere: 4, 7 o 11 agosto. Io ho già scelto il 7 per vari motivi, ma il mio fidanzato l'ha scartata per motivi per me inaccettabili. Quindi scegliere tra il 4 e l'11...
Ho creato un post
4068 giorni faMi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto un abito da sposa con lo scollo a camicia. Cerco di spiegarmi meglio con l'immagine postata: in pratica vorrei avere la schiena scoperta, ma il davanti deve arrivare al collo e avere esattamente il...
Ho creato un post
4069 giorni faCiao a tutti, Sono nuova del forum perché... la decisione di convolare a nozze l'abbiamo presa ieri! Siccome non ci facciamo mancare niente, abbiamo pensato di accelerare al massimo e farlo ad agosto 2015. Passato l'entusiasmo iniziale, ecco che...
Fotografi garanzie ANFM