Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3725 giorni fa
Finalmente è arrivato il cake topper...mi piace perché rappresenta esattamente me ed il mio fm!!!
3732 giorni fa
Mancano 123 giorni...è poco?????tra poco vedo la parrucchiera per farci una chiacchierata. Non ho ancora fatto una prova. Secondo voi quest acconciatura sarebbe adeguata?ieri un amica mi ha detto che non è proprio da matrimonio ma a me piace...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3735 giorni fa
Cosa indosserete il giorno delle nozze mentre truccatrice e parrucchiere saranno all'opera? Sottoveste e vestaglia? Un abitino? Un kimono?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3735 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3737 giorni fa
Ciao sposine...Ecco i miei cake topper Il gattino in miniatura rappresenta la nostra gatta...vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Isab
3739 giorni fa
Ciao ragazze sono disperata mi sta innamorando degli abiti rosa Clara' ma prima di impazzire per loro vorrei capire se posso permettermeli!!!avete un idea dei costi????
3739 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono tonata a casa e mamma mi ha fatto trovare i vasetti pronti..che userò per allestire. Che ne pensate?li ha fatti da sola per me sono carinissimi.
3744 giorni fa
Ciao a tutte dopo aver finalmente partorito l idea del tableau con le.cornici come potrei fare i segnatavoli??considerate che i nomi sono i numeri...e non li trovo da nessuna parte i numeri di legno da poggiare sui tavoli!!!
3745 giorni fa
Era diventato un incubo...giorno e notte pensavo e ripensavo a come realizzarlo. Ogni cosa bella mi sembrava impossibile ed oggi parlando con mia.madre ho avuto un.idea semplice e definitiva. Farò le cornici ma invece di poggiarle al ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3746 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Vale
3750 giorni fa
Ragazze. ...ieri mi chiamano dall'atelier dv ho preso il vestito e mi hanno detto di andare A vedere le scarpe (senza impegnativa xo' ....solo x vedere) ....oggi sn andata cn un'idea ben precisa.....e sn uscita prendendo le scarpe completamente...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3750 giorni fa
Ciao Ragazze, manca davvero pochissimo... 2 mesi e ci sono! Per curiosità, se vi va, come avete organizzato il vostro matrimonio? Avete optato per un Tableau particolare? fa da te? Farete la confettata? oppure buffet di dolci? Io ho optato per il fai...
3887 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente ho deciso per le scarpe...le ho ordinate online,pertanto richioso acquisto. Devono ancora arrivare e non vedo l'ora. Sono un sandalo della guess tacco 10 color argento. Il prezzo era alla metà quindi ho pensato che se non...
Fotografi garanzie ANFM