Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3751 giorni faCiao a tutte, Come alcune sanno dal 1 gennaio ho finito i miei cicli di chemioterapia.Ad aprile mi sposo e pensavo che i capelli crescessero almeno abbastanza per il grande giorno.Niente dopo due mesi ho solo una pelurietta (tra l'altro grigia) ma...
Ho creato un post
3766 giorni faQuesti giorni stiamo consegnando ad amici e parenti la partecipazione: non vogliamo ne regali ne viaggio di nozze, ma abbiamo aperto un fondo per realizzare il nostro sogno di diventare mamma e papà e procedere con l'adozione del nostro bimbo o la...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte,Qualcuna di voi ha il file con la scaletta o un Fac simile del libretto per la cerimonia civile? Devo farli e non saprei da dove partire.Mi aiutate??? Grazie mille
Ho creato un post
3833 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faAvete appena visto il servizio delle iene? Se ne parlava anche qui nel forum....
Ho creato un post
3867 giorni faOggi ho fatto i segnaposti!Semplici tag, un timbro per ringraziare gli invitati, e adesivo personalizzato con i nostri nomi....Che ne dite?
Ho creato un post
3991 giorni faSto valutando se fare il bouquet io, con dei fiori di stoffa e iuta ed inserire qua e là qualche spiga. Una sorta di bouquet gioiello ma in stile Shabby Qualcuna di voi si è cimentata in questo lungo lavoro? Io per ora ho solo fatto qualche rosellina...
Ho creato un post
4085 giorni faIn questi giorni stiamo parlando molto del viaggio di nozze, stiamo valutando bene il periodo, eravamo molto orientati tra la Corea e la Nuova Zelanda, ma oggi studiando bene ecco qui che esce la festa di Holi in India che si festeggia proprio in...
Ho creato un post
4089 giorni faEcco come confezionare piccole bomboniere.... Questa è stata la prima prova, che ve ne pare?
Ho creato un post
4094 giorni faOggi sono arrivate le bolle di sapone che avevo ordinato su wedding gazebo (un grazie a chi me lo aveva consigliato) Assieme alle bolle di sapone anche i nastri con i quali chiuderò i sacchetti di iuta porta confetti Che ve ne pare???
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte, io sposerò marzo prossimo ma il tempo per noi x l'organizzazione e' assai poco, vivendo all'estero! Il nostro sara' un matrimonio semplicissimo, rito civile in quanto seconde nozze, capite un po da voi che sara' una festa di bassissimo...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un aiuto, possibile che a Roma o nei dintorni non ci sia una location che abbia menu' attorno alle 50€ a persona? Sposandovi di inverno e in un giorno infrasettimanale stiamo trovando serie difficoltà proprio con i prezzi!!!...
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutti, chi di voi come me, nonostante abbia alle spalle un matrimonio finito, vuole concedersi una seconda possibilità sposandosi nuovamente? In questo caso, però, ci sarebbero delle regole da rispettare in quanto il galateo raccomanda di...
Fotografi garanzie ANFM