Milano, Milano · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
1028 giorni faCiao! Ci piacerebbe fare una crociera nel Mediterraneo. Qualcuno di voi l' ha già fatta? Come vi siete trovati ? Che città avete visitato ?
Ho partecipato al post di Federica
1028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1028 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho creato un post
1028 giorni faCiao ragazze grazie a tutte per i consigli nel sondaggio … alla fine la scelta è ricaduta su fede classica 10 grammi❤️❤️❤️
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣
1030 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
1030 giorni faBuona sera, in vista dell'acquisto della cucina, mi hanno proposto due marchi, Scavolini o Forma2000. La tipologia scelta è la stessa ossia: ante laccatetop dektonelettrodomestici Electrolux. Quindi a parità di tipologia e di prezzo, quale marca...
1030 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
1030 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho caricato una foto nel post di Federica
1031 giorni fa
Ragazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1031 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
Ho creato un sondaggio
1031 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1033 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Fotografi garanzie ANFM