Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
648 giorni faBuonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non verranno perché è sera e i bimbi non stanno, i signori...
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
649 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
663 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
Ho partecipato al post di Marianna
668 giorni faHo partecipato a un sondaggio
670 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
670 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
671 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
Ho partecipato al post di Claudia
680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Oriana
684 giorni faHo partecipato a un sondaggio
685 giorni faCiao a tutti ho scelto l' abito Zaira come secondo abito per la festa (e giro per bacari a Venezia). A voi quale piace di più? L' abito è molto luminoso perché con paillettes.
Ho partecipato al post di Luisa
686 giorni faHo partecipato al post di Marianna
689 giorni faHo partecipato al post di Martina
689 giorni faHo partecipato al post di Giusy
689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM