Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Ragazze eccomi qui, ho ricevuto la proposta due giorni fa e abbiamo deciso di sposarci prossima estate. Cosa mi consigliate di prenotare subito ? Io ho pensavo chiesa e ristorante prima possibile e...
Ciao ragazze! Come siete messi a conferme di partecipazione al matrimonio da parte dei vostri invitati? Noi molto delusi perché non ci aspettavamo tante risposte negative
Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto e consiglii…ho intenzione di ricordare mia nonna al mio matrimonio,o prima o dopo la torta ..avete consigli su come farlo? Avevo intenzione di farlo con un video
Buonasera ragazze, Questa sera sono davvero scoraggiata e un po' arrabbiata! Ho quasi terminato di consegnare gli inviti e non pensavo fosse così pesante: diverse persone mi hanno detto che non...
Buonasera sposine, non so se faccio bene o male a scrivere questo post ma magari qualcuna può tranquillizzarmi, ho scoperto che in abito da sposa non ci si guarda allo specchio e io quel giorno...
Buongiorno ragazze Finalmente io e il mio compagno avevamo trovato un'intesa sul giorno del matrimonio. Abbiamo incominciato a cercare una location e non abbiamo trovato nulla di disponibile....Si...
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....
Ciao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...
Secondo voi è utile creare un gruppo whatsapp con tutti gli invitati?! Sia per condividere eventuali info che per scambiarci le foto!
Ciao ragazze, come da titolo, vorrei fare dei ventagli personalizzati, con i nostri nomi e la data, tuttavia comprati già pronti costano troppo quindi vorrei farli da me, l'intenzione era comprare una...
In base a quali criteri avete scelto il fotografo? O per chi, come me, è ancora in cerca... Budget, emozioni provate alla vista dei lavori, passaparola? Mi sto rendendo conto che ci sono prezzi...
Ciao sposine, volevo un consiglio: sto pensando di comprare dei ventagli e dei coni riso per la Chiesa, qualcuna di voi pensa di metterli in chiesa senza usare le classiche borsette "Wedding bag?...
Ciao ragazze, mi spiego meglio: io non voglio fare il lancio del bouquet... ma è brutto non farlo? Nel senso: se qualche amica o familiare mi dice qualcosa, io dovrò dire che non mi piace questa cosa,...
Buon pomeriggio ragazze, Avrei bisogno di un vostro consiglio. Io ho deciso di non fare il lancio del bouquet, in questo caso bisogna lo stesso avere 2 bouquet, uno per la sposa e uno che terrà lo...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche sito dove trovare accessori per capelli? Graziee ☺️
Buongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Finalmente sono entrata nel vivo dei preparativi, mi sto dedicando agli Hangover kit e alle wedding bag! Sono molto orgogliosa di quanto stia venendo carino l’hangover kit!...
Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Super dubbio: le bomboniere vanno date anche ai fidanzati/fidanzate dei parenti? Faccio un esempio: mia cugina è fidanzata da diversi anni ma non convive, ovviamente al matrimonio sarà...
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa su come addobbare la casa, non voglio cose eccessive, avrei fatto anche nulla ma mi dicono dalla regia che a casa vengono i parenti e pertanto bisogna prevedere un...
Salve a tutti! Per la data che dovrei scegliere le location tutte mi indirizzano/suggeriscono/obbligano a fare il serale Per la vostra esperienza potrei capire gli orari della chiesa e a che ora poi...
Ragazze e ragazzi vorrei un parere su questo abito di AngeloToma. Tralasciando il fatto che secondo me il modello non gli veste bene il pantalone e ci vedrei meglio una camicia bianca sotto.
Fotografi garanzie ANFM