Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2024 Milano

Dubbio bomboniere

Alessia, il 8 Aprile 2024 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao a tutti!

Super dubbio: le bomboniere vanno date anche ai fidanzati/fidanzate dei parenti? Faccio un esempio: mia cugina è fidanzata da diversi anni ma non convive, ovviamente al matrimonio sarà presente anche lui, devo dargli la bomboniera?

I miei suoceri dicono che andrebbe data, poiché tendenzialmente il regalo lo fa anche lui/la famiglia invitata, ma io in oltre 10 anni di fidanzamento col mio fm non ho mai ricevuto bomboniere.

Io al momento sto considerando 1 bomboniera a partecipazione.


Altro dubbio: i nostri testimoni riceveranno la bomboniera in formato più grande, ai fidanzati (già conviventi) dovremmo dare la bomboniera classica come tutti gli altri invitati?

29 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 12 Aprile 2024 alle 12:39
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera a coppia/famiglia, che siano conviventi o no. Le bomboniere saranno uguali per tutti, ma ai testimoni faremo un regalo a parte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi di si! Grazie per i consigli 😊

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora si se non fai un regalo a parte ci sta assolutamente! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2024 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono delle cornici.. quelle piccole per tutti gli invitati, mentre per i testimoni e i genitori prendo la versione più grande.