Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
322 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
323 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
323 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
Ho partecipato al post di Benedetta
323 giorni fa
Ho creato un post
324 giorni faCiao sposine di giugno!🩵 Finalmente il nostro mese è arrivato! Il tempo V-O-L-A!!!!!🙈 Come siete messe con gli ultimi preparativi? Io sono ancora in alto mare con i libretti messa!
Ho partecipato al post di Rebecca
325 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
325 giorni fa
325 giorni faSono curiosa 🤗
332 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
335 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
338 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
339 giorni fa
339 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
Ho partecipato al post di Martina
339 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM