Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Giornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Buongiorno spose, mi è sorto un dubbio. Le unghie delle mani e dei piedi devono essere uguali?🤔🤔🤔
Finalmente questo giorno tanto atteso è arrivato 😍 A breve arriverà la parrucchiera e indosserò il mio abito per poi recarmi in chiesa..ci sono così tante emozioni in questo momento che è impossibile...
Ieri Finalmente ci siamo SPOSATIIII. Era un anno e mezzo che organizzavamo il matrimonio e finalmente il giorno è arrivato. È stato tutto perfetto, un cielo e un tempo che meglio di così non poteva...
Ciao sposine di giugno!🩵 Finalmente il nostro mese è arrivato! Il tempo V-O-L-A!!!!!🙈 Come siete messe con gli ultimi preparativi? Io sono ancora in alto mare con i libretti messa!
Ciao a tutte sposine! Il mio grande giorno é arrivato, domani mi sposo🥹😍❣️
Ciao a tutte sposine! Qualcuna che ha già creato il libretto messa? Se potete condividerlo per prendere spunto? Mi trovo un po' in difficoltà tra letture e canti. Grazie in anticipo 💕
Ciao! Sto impazzendo nel cercare due completini da mettere ai bimbi il giorno del matrimonio e del battesimo del più piccolino. La mia intenzione era quella di vestirmi identici ma faccio fatica a...
Ciao a tutte/i Chiedo se qualcuno abbia gentilmente un pdf riguardante i libretti per la messa per matrimonio e battesimo, (rito Romano) Io mi sposerò a Piacenza, alla corpus domini Quindi fatemi...
Ciao ragazze sono incinta e già pensavo di voler fare matrimonio in chiesa (sono già sposata al comune) e battesimo. Chi ha fatto questa soluzione? Partorirò se tutto va bene ad ottobre quindi avrei...
Salve a tutte! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le fedi. Abbiamo scelto la linea ''infinita" (mi pare si chiami così) fedi comode in oro rosa. Che ne pensate dell' oro rosa? Alla...
Ciao, esperienze di vacanze al mare in Sardegna con bambini piccoli? I miei hanno rispettivamente 1 e 2 anni e mezzo e vorremmo trovare una meta tranquilla possibilmente tutto incluso 😊 Si accettano...
Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Perché hai scelto ""?
Ciao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Salve vorrei mettere un pensiero ( frase o/e oggetto) sul tavolo per ringraziare...avete idee ?
Ciao! Dove avete fatto il tableau e i menù? Sito, applicazione, fornitore ecc... Datemi info! Grazie!
Ciao a tutti! Ho bisogno di un vostro consiglio e conforto . Ho prenotato un fioraio per il mio matrimonio - che sarà il 27 giugno 2025 - e ho versato un acconto per bloccare il fornitore ad aprile...
Quale vi ispira di più? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine 🥰 Che grammi di fede consigliate ? Avevamo pensato a 7 gr modello classico (bombato)
Meglio qualcosa da mangiare ( tipo vasetto di miele , olio ecc ) o un soprammobile ( tipo un portafoto, candela ecc.) ?
Perché hai scelto ""?
Sempre difficile accontentare tutti i palati
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, partecipazioni fatte da me. Sono stata dal tipografo e avevo scaricato la fantasia su canva ( nella seconda foto c è da considerare che il fiocco non è fatto bene e che ci va un...
Ciao ragazze! Mi domandavo quanto costerebbe un bouquet da sposa così? Il mio tema è con il mare e colore Tiffany azzurro e mi piacerebbe che il mio bouquet avesse le sfumature di quei colori.
Molto indecisa😭 aiutatemi ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! È arrivato anche per me il momento in cui va via la terza cifra...la data X si avvicina e l'emozione, come a volte l'ansia, sale! 🥰 Voi come state vivendo questo periodo? Quanto vi manca...
Fotografi garanzie ANFM