Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Ciao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Perché hai scelto ""?

Ciao, esperienze di vacanze al mare in Sardegna con bambini piccoli? I miei hanno rispettivamente 1 e 2 anni e mezzo e vorremmo trovare una meta tranquilla possibilmente tutto incluso 😊 Si accettano...

Ciao! Dove avete fatto il tableau e i menù? Sito, applicazione, fornitore ecc... Datemi info! Grazie!

Ciao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?

Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?

Ciao Potreste pubblicare foto degli outfit delle vostre nonne? 🤩

Spose di Giugno a me! Abbiamo deciso che la cerimonia sarà di pomeriggio, ma non sappiamo come regolarci sull'orario. Sarà il 21/6/25. Voi a che ora vi sposerete?

Ciao a tutte/i! Qualcuno ha mai acquistato dalla gioielleria Fichera di Catania? Ho visto che hanno ottime recensioni e prezzi molto convenienti per quanto riguarda le fedi, ma sono un po' titubante...

Ciao, chi come me ha difficoltà a trovare una scarpa col tacco che sia anche comoda? Sono molto alta, ma non rinuncio ad un minimo di tacco, anche 5 cm.. sapreste consigliarmi un sito/negli o...

Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?

Sposine umbre e laziali a me! Stiamo cercando una cantante per la cerimonia in Chiesa. Suggerimenti? 🤔

Sposine umbre e laziali a me! Stiamo cercando una cantante per la cerimonia in Chiesa. Suggerimenti? 🤔

Ciao, cosa metterete nelle wedding Bag? Mi date suggerimenti? E soprattutto, come distribuirle tra gli ospiti?

Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?

Ciao, io e FM stiamo cercando una gioielleria seria ed affidabile dove acquistare le nostre fedi. Zona Parma e provincia Grazie 🥰

Ciao spose! Avreste qualche idea di completo che possa indossare la mamma della sposa? Fatemelo sapere nei commenti!☺️

Ciao, abbiamo scelto una chiesa che per noi è bellissima, immersa negli ulivi e anche molto appartata. Unica pecca, se vogliamo chiamarla così, è che, essendo piccola, non sappiamo come organizzarci...

Ciao!! Ci sposeremo il 22 giugno 2024, chi come noi? Avete già iniziato a muovervi? 🙈

Ciao ragazze Mi sapreste consigliare un buon fotografo a Terni? Grazie

Ciao ragazze! Qualcuna sa dirmi come si compra su Etsy? Stavo guardando le partecipazioni, tableau e robe varie ma Non ci capisco niente 🤣 Grrrrazieeeeee

Ciao ragazze! Cosa ne pensate? È un opzione che sto valutando, qualcuna sa più o meno su che fascia di prezzo sia un bouquet del genere? Grazie!
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, stiamo valutando alcune location e una in particolare (che ci piace molto) ci ha chiesto 130€ a persona. In questa cifra è compreso l'aperitivo di benvenuto, la cena con due primi e un...

Ragazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Che app avete usato per fare partecipazioni, libretti messa e tableau? Come le avete stampate? Siete andati in tipografia? Quanto tempo prima avete iniziato a farle? Attualmente le...

Ciao sposine, mi rivolgo a chi è andato in luna di miele con bimbi piccoli. Il nostro avrà quasi 2 anni. Che mete avete scelto? 🤗

Ciao ragazze, sono assolutamente ignorante in merito, qualcuna può chiarirmi le idee sull'iter burocratico prematrimoniale includendoci anche le pubblicazioni in comune? Grazie 🤔

Ciao a tutte!! Dopo svariati cambi data, finalmente abbiamo trovato quella che fa per noi. E ora?! Sono l'unica che non sa dove mettere le mani? Da dove inizio? A cosa dare priorità? Premetto che non...

Ciao sposine! Quante cose farete voi e quante affiderete ai fornitori? Tipo partecipazioni, segnaposto ecc..

Ciao ragazze! Pensando alle fedi ci piaceva qualcosa di un po' più particolare, e per caso abbiamo visto quelle di Bulgari.. Cosa ne pensate?