Calvi dell\'Umbria, Terni · Da Giugno 2023
- Sposa Precisa
- 1.443 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
300 giorni faGiornata piena di emozioni, il tempo sembrava essersi fermato.🥲❤️
Ho creato un post
324 giorni faCiao sposine di giugno!🩵 Finalmente il nostro mese è arrivato! Il tempo V-O-L-A!!!!!🙈 Come siete messe con gli ultimi preparativi? Io sono ancora in alto mare con i libretti messa!
Ho creato un post
361 giorni faCiao! Sto impazzendo nel cercare due completini da mettere ai bimbi il giorno del matrimonio e del battesimo del più piccolino. La mia intenzione era quella di vestirmi identici ma faccio fatica a trovare le taglie. Esperienze?
Ho creato un post
389 giorni faCiao, esperienze di vacanze al mare in Sardegna con bambini piccoli? I miei hanno rispettivamente 1 e 2 anni e mezzo e vorremmo trovare una meta tranquilla possibilmente tutto incluso 😊 Si accettano consigli
Ho creato un post
447 giorni faCiao! Dove avete fatto il tableau e i menù? Sito, applicazione, fornitore ecc... Datemi info! Grazie!
Ho creato un post
455 giorni faCiao! Volevamo realizzare delle istruzioni per WedShots da mettere ad ogni tavolo...mi fate vedere come avete fatto le vostre?
Ho creato un sondaggio
461 giorni faCiao, faremo cerimonia religiosa e stavamo pensando di non fare il libretto messa. Pareri? 🤗
Ho creato un post
463 giorni faCiao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
468 giorni faCiao Potreste pubblicare foto degli outfit delle vostre nonne? 🤩
Ho creato un post
485 giorni faCiao a tutte/i! Qualcuno ha mai acquistato dalla gioielleria Fichera di Catania? Ho visto che hanno ottime recensioni e prezzi molto convenienti per quanto riguarda le fedi, ma sono un po' titubante ad acquistarle online...avete opinioni?🤗
Ho creato un post
519 giorni faCiao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho creato un post
520 giorni faSposine umbre e laziali a me! Stiamo cercando una cantante per la cerimonia in Chiesa. Suggerimenti? 🤔
Ho creato un post
520 giorni faSposine umbre e laziali a me! Stiamo cercando una cantante per la cerimonia in Chiesa. Suggerimenti? 🤔
Ho creato un post
526 giorni faCiao, cosa metterete nelle wedding Bag? Mi date suggerimenti? E soprattutto, come distribuirle tra gli ospiti?
Ho creato un post
527 giorni faCiao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
Ho creato un post
531 giorni faCiao, io e FM stiamo cercando una gioielleria seria ed affidabile dove acquistare le nostre fedi. Zona Parma e provincia Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM