Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faSecondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
695 giorni fa
695 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho partecipato al sondaggio di Sabato
697 giorni fa
697 giorni faBuongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia.
Ho partecipato al post di Luisa
697 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di
697 giorni fa
697 giorni faIo ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Ho partecipato al post di Marta
697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
697 giorni fa
Ciao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle craspedie gialle.Piace moltissimo sia a me che al...
Ho partecipato al post di Kiki
697 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cordola
698 giorni fa
698 giorni faLo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Ho creato un post
698 giorni faBuongiorno, ragazze. Sto finendo i sacchettini per i confetti da fare insieme alle bomboniere. Sono anche quelli che do, senza bomboniera, a chi ci farà il regalo, ma non verrà al matrimonio. Mi sta venendo un po’ l’ansia delle quantità, ma per...
Fotografi garanzie ANFM