Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Altra domanda di aiuto...o meglio suggerimento...quale di questi due tipi di Menú ritenete piú carino? Si parla solo di forma... Questi hanno bisogno del legnetto...i legnetti sono presenti di solito...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo...
Perché hai scelto ""?

Tra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine 🥰 Ieri sera stavo un po’ pensando alla valigia e cosa si può o non si può portare e sinceramente sono negata 🙈 Non sono mai andata all’estero e per me questo sarà il mio primo grande volo...

Buongiorno a tuttə, stamattina una coppia ci ha chiamato per dirci che hanno litigato con altri e che quindi “ma loro ci sono?” e bla bla bla chi si è già sposatə probabilmente può capire! L'ho presa...

Terzo tentativo 🙃 Formalmente abbiamo i tavoli fatti, tranne per una coppia “ballerina” (possiamo metterla o toglierla senza problemi, ma vorremmo saperlo). Contesto: tutte le serate estive degli...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti! Venerdì ci siamo finalmente sposati 🥰 È stato meraviglioso e nonostante le previsioni orribili il sole ci ha sempre seguiti e la modifica dell'abito ha riscosso un super...

Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia....
Perché hai scelto ""?

Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....

Io ed il mio compagno abbiamo gusti diversi.. Io amo il pesce e lui non ne mangia.. Sarebbe brutto avere 2 menù diversi per sposo e sposa?
Perché hai scelto ""?
A che ora verrà da voi la MUA?
Ciao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle...

Ragazze ci sposiamo dopodomani, sabato. Ho acquistato dei sandali stupendi, in raso bianco, ma si sporcano solo a guardarli 🤯 Li ho provati, indossati qualche volta a casa per pochi minuti ed ecco che...

Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, ragazze. Sto finendo i sacchettini per i confetti da fare insieme alle bomboniere. Sono anche quelli che do, senza bomboniera, a chi ci farà il regalo, ma non verrà al matrimonio. Mi sta...

Ciao spose! Sono stata invitata al taglio della torta di una coppia di conoscenti del gruppo fidanzati. Cosa si regala in questo caso?
Ciao ragazze voi per la cerimonia al ristorante avete pensato a qualche intrattenimento oltre la musica ecc!

Andare ai matrimoni degli altri quando sai che dopo ci sarai tu non è come quando ti invitano normalmente ad un matrimonio, è anche un'occasione di studio, di analisi, di gestione delle situazioni che...

Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...
Perché hai scelto ""?

Community! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che...
Perché hai scelto ""?
Ciao vorrei fare le bomboniere con dei confetti colorati sulle sfumature del blu ma vorrei evitare il celeste "battesimo". Sapete dirmi se avete usato anche voi dei confetti di questo colore? Quale...
Noi vorremmo organizzare qualcosa di non convenzionale, magari con un maxi aperitivo a buffet ma dove poi le portate non siamo obbligatoriamente gestite da catering e servite ai tavoli. Vorremmo...

Buonasera spose, non ho più il papà da 8 anni e per averlo con me anche visivamente quel giorno ho commissionato un ciondolo da attaccare al bouquet… come se mi accompagnasse anche lui all’altare. Chi...

Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, noi futuri sposi di giugno 2025. La scorsa settimana abbiamo fermato la location per il ricevimento, in settimana vorremo contattare il sacerdote per prenotare la chiesa. Vorremo...

Buongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte! Domanda per chi magari si e' trovato nella stessa situazione: il mio matrimonio si terra a pranzo, con fine della festa prevista per le 21. Vino e bevande saranno illimitate fino...

Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno✨ vi condivido l’esperienza che abbiamo fatto sabato. Siamo stati in un’accademia a Firenze insieme a una mia amica orafa e abbiamo realizzato le fedi partendo dal nostro oro vecchio,...