Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Buongiorno, ragazze. Sto finendo i sacchettini per i confetti da fare insieme alle bomboniere. Sono anche quelli che do, senza bomboniera, a chi ci farà il regalo, ma non verrà al matrimonio. Mi sta...
Salve a tutte. Qualcuna ha fatto il pagamento della siae online? Come funziona? Basta registrarsi, pagare e poi io sono a posto? Perché qualcuno mi ha detto che devo dare dei moduli da compilare al...
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...
Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e tutti. Io e fm iniziamo ad avere un po’ di ansia per questa cosa, quindi volevamo confrontarci con qualcuno che c’è già passato. Ci sposiamo l’8 giugno 2024 in chiesa, ma ancora...
Buonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte/i! Vorrei condividere con voi un altro step del matrimonio: le partecipazioni! Sono un piccolo dettaglio, ma che ci fanno sentire più vicini al matrimonio. Abbiamo scelto uno stile...
Buongiorno a tutti/e! Volevo chiedervi un consiglio sui giochi da poter fare durante il ricevimento. Premetto che fm e io non abbiamo previsto dei giochi durante il matrimonio, ma abbiamo pensato solo...
Salve a tutte! Per il matrimonio stavo pensando di fare un semipermanente alle unghie, in modo tale che durino anche per gran parte del viaggio di nozze. Il problema è che l’ho fatto una sola volta e...
Buongiorno a tutti/e! Stiamo scegliendo le fedi e ci piacciono le fedi classiche senza diamante. Premetto che per il momento abbiamo guardato solo sul sito di Unoaerre e sul sito di Fabiani. Dalle...
Buongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! Ho una domanda per chi si sposa in zona Lucca. Sto iniziando a sentire delle strutture per il ricevimento e ci stiamo concentrando soprattutto su agriturismi e ristoranti! Voi in media...
Salve a tutte! Io e il mio fm stavamo pensando di fare il First look. Infatti vorremmo fare l’ingresso in Chiesa insieme e ci piaceva l’idea di dare importanza al momento in cui ci vedremo la prima...
Salve a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo appena iniziato a progettare il matrimonio! Abbiamo una data provvisoria per il momento. Voi avete contattato prima la struttura o la Chiesa/luogo...
Fotografi garanzie ANFM