Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2024

684giorni 8hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Sempre più vicini… ultimi lavoretti
Silvia in Fai da te, Il 30 Maggio 2024 alle 14:15

Buongiorno, ragazze. Sto finendo i sacchettini per i confetti da fare insieme alle bomboniere. Sono anche quelli che do, senza bomboniera, a chi ci farà il regalo, ma non verrà al matrimonio. Mi sta...

Valentina, giovedì 30-Mag-24 3 93
Silvia
Pagamento siae
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 15 Maggio 2024 alle 22:39

Salve a tutte. Qualcuna ha fatto il pagamento della siae online? Come funziona? Basta registrarsi, pagare e poi io sono a posto? Perché qualcuno mi ha detto che devo dare dei moduli da compilare al...

Irene, venerdì 17-Mag-24 14 206
Silvia
Acconciatura pochi capelli e sottili
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2024 alle 06:27

Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...

Silvia, martedì 14-Mag-24 39 980
Silvia
Prova trucco
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2024 alle 14:46

Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero...

È perfetto così

69%

137 voti

Fai un’altra prova

31%

62 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 13-Mag-24 43 661 1
Silvia
Pubblicazioni in chiesa e in comune
Silvia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2024 alle 07:30

Buongiorno a tutte e tutti. Io e fm iniziamo ad avere un po’ di ansia per questa cosa, quindi volevamo confrontarci con qualcuno che c’è già passato. Ci sposiamo l’8 giugno 2024 in chiesa, ma ancora...

Silvia, mercoledì 27-Mar-24 9 906
Silvia
Partecipazioni fai da te
Silvia in Fai da te, Il 16 Novembre 2023 alle 19:45

Buonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo...

Opzione 1 - Rustica

82%

204 voti

Opzione 2 - Divertente

18%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 25-Mar-24 50 593
Silvia
Partecipazioni ❤️
Silvia in Fai da te, Il 12 Marzo 2024 alle 23:13

Buonasera a tutte/i! Vorrei condividere con voi un altro step del matrimonio: le partecipazioni! Sono un piccolo dettaglio, ma che ci fanno sentire più vicini al matrimonio. Abbiamo scelto uno stile...

Carol, sabato 16-Mar-24 19 341
Silvia
Giochi durante il ricevimento
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 11 Marzo 2024 alle 12:42

Buongiorno a tutti/e! Volevo chiedervi un consiglio sui giochi da poter fare durante il ricevimento. Premetto che fm e io non abbiamo previsto dei giochi durante il matrimonio, ma abbiamo pensato solo...

Elena, lunedì 11-Mar-24 19 262
Silvia
Semi permanente per il giorno del matrimonio
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2024 alle 14:45

Salve a tutte! Per il matrimonio stavo pensando di fare un semipermanente alle unghie, in modo tale che durino anche per gran parte del viaggio di nozze. Il problema è che l’ho fatto una sola volta e...

Cí, giovedì 22-Feb-24 13 145
Silvia
Fedi Unoaerre
Silvia in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2024 alle 10:19

Buongiorno a tutti/e! Stiamo scegliendo le fedi e ci piacciono le fedi classiche senza diamante. Premetto che per il momento abbiamo guardato solo sul sito di Unoaerre e sul sito di Fabiani. Dalle...

Patty, mercoledì 7-Feb-24 15 392
Silvia
Orologio per la sposa
Silvia in Moda nozze, Il 8 Gennaio 2024 alle 09:46

Buongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è...

Orologio sì

4%

7 voti

Orologio no

96%

183 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Gen-24 20 201
Silvia
Agriturismo zona Lucca
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Giugno 2023 alle 15:49

Salve a tutte! Ho una domanda per chi si sposa in zona Lucca. Sto iniziando a sentire delle strutture per il ricevimento e ci stiamo concentrando soprattutto su agriturismi e ristoranti! Voi in media...

Mariangela Trivigno, venerdì 27-Ott-23 5 118
Silvia
First look sposi
Silvia in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2023 alle 04:34

Salve a tutte! Io e il mio fm stavamo pensando di fare il First look. Infatti vorremmo fare l’ingresso in Chiesa insieme e ci piaceva l’idea di dare importanza al momento in cui ci vedremo la prima...

Silvia, lunedì 31-Lug-23 8 239
Silvia
Da dove iniziare?
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2023 alle 20:37

Salve a tutte! Io e il mio futuro marito abbiamo appena iniziato a progettare il matrimonio! Abbiamo una data provvisoria per il momento. Voi avete contattato prima la struttura o la Chiesa/luogo...

Silvia, martedì 6-Giu-23 16 162

Gruppi generali

Ispirazione