Altopascio, Lucca · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
694 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
697 giorni fa
Ciao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle craspedie gialle.Piace moltissimo sia a me che al...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
698 giorni fa
Buongiorno, ragazze. Sto finendo i sacchettini per i confetti da fare insieme alle bomboniere. Sono anche quelli che do, senza bomboniera, a chi ci farà il regalo, ma non verrà al matrimonio. Mi sta venendo un po’ l’ansia delle quantità, ma per...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
705 giorni fa
Vorremmo inserire l'iban sugli inviti, ma non mi convince molto questa opzione, anche se ormai tutti fanno così. Non so se sia meglio scrivere "regalo in busta" alla fine del biglietto. Una mia amica ad esempio non ha scritto nulla perché le sembrava...
Ho caricato una foto nel post di Debora
709 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
716 giorni fa
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto, che però abbiamo scartato quasi subito. Anche...
754 giorni fa
Buongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
759 giorni fa
Amiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito...
765 giorni fa
Buonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho caricato una foto nel post di N.f.
767 giorni fa
Ciao ragazze premesso che manca ancora un po' ma leggendo alcuni vostri post sul bouquet e sulla possibilità di averne uno specifico da lancio mi è venuto in mente di chiedervi se farete o meno il lancio del bouquet e /o il lancio della giarrettiera...
777 giorni fa
Buonasera a tutte/i! Vorrei condividere con voi un altro step del matrimonio: le partecipazioni! Sono un piccolo dettaglio, ma che ci fanno sentire più vicini al matrimonio. Abbiamo scelto uno stile rustico e nella composizione abbiamo inserito il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
778 giorni fa
Ciao a tutti! A 80 giorni dal matrimonio l'ultima cosa che dobbiamo scegliere è il guestbook Preferivo evitare il classico libro, e stavo pensando ad una lastra di plexiglass con i nostri nomi da far firmare (tipo così link) oppure l'album con però...
842 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
889 giorni fa
Salve a tuttiii, Sono una futura sposa.. per quanto riguarda le damigelle io vorrei fare sia maschi che femmine ma sempre adulti. Ora devo riferire loro la notizia con una cosa carina ma non so come vengono chiamati i maschi. So che per i piccoli è...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1010 giorni fa
Ciao a tutte. Io e FM non vogliamo balli con dj, il matrimonio è di mattina e finirà verso le 21 massimo. Vogliamo però un'arpista che suonerà mezz'oretta durante il rito civile e arpista+violinista che suoneranno durante aperitivo (un'ora e mezza...
Fotografi garanzie ANFM