Gravina di Catania, Catania · Da Marzo 2015
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica... Visualizza altro
Ciao a tutti :) Sono Roberta ho 23 anni e il 25 giugno 2016 sposerò il mio luca :) :) sono una ragazza all impatto molto timita ma poi divento logorroica XD sn molto indecisa e insicura x molte cose proprio x questo c'è la mia roccia che è Luca!! senza di lui non avrei superato un sacco di cose pesanti e sarei stata persa!!!stiamo insieme da sei anni e litighiamo ogni tanto ma quando lo facciamo spesso è a causa di altre persone xk appunto nn mi faccio valere e proprio x questo so k lui è giusto x me!! ci diamo forza a vicenda e cosa più importante mi fa ridere!!! :D Io nn ho proprio avuto una proposta di matrimonio XD xk infatti è solo spuntato dicendomi mi piace questa data punto XD ma pasienza anke il giorno prima del matrimonio riuscirò a farmi dire " Roberta mi vuoi sposare??"
- Sposa Saggia
- 1.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3727 giorni fa
Ciao a tutte...premetto che normalmente sono molto decisa... stavolta però a causa dei consogli delle signore dell'atelier dove ho preso l'abito nom riesco a scegliere. ... io vorrei un velo romantico davanti al viso così avrò un po di suspense...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3732 giorni fa
Questa è la nostra bomboniera! "testa di moro" tipika siciliana! Una spece di vasetto in sostanza! Sarà una "testa" sia di donna k di uomo! Così è come verrebbe tutto l insieme!! Il sakkettino dentro cn la bomboniera è quello a caramella super...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3745 giorni fa
Buongiorno in vista del matrimonio che avverrà ad agosto io e il mio compagno stiamo iniziando ad arredare casa eh........ ci manca il divano.. O sono troppo costosi o non ci piacciono.. Voi cosa mi consigliate? Io sono di Brescia e lui di Milano ma...
3756 giorni fa
Yeeee!! Ieri abbiamo blokkato la nostra cucinaa e la paretina attrezzata accanto la cucinaa!!! Feliceeee!! Arriverà metà marzo! Sabato invece pago e blokko definitivamente il nostro divanone tantoooi amato da poltroneSofà : nn vedo l ora di...
3759 giorni fa
Le prime bozze k ha fatto mio zio x le nostre partecipazioni... Sono fatte molto frettolosamente voi che ne pensate?
3771 giorni fa
Scusate le foto nn buone (le prime sn a sgamo ) cmq ieri cn le mie damigelle siamo andate in giro x provarr i primi abiti x loro!! Questi due fra tanti sn quelli k ci sn piaciuti di Più!! Quello fuxia e quello blu!! (quello k si i travede rosa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3778 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare con le ricerche. A me piace lo stile a mezza sirena...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3783 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3792 giorni fa
3805 giorni fa
Su un vestito a sirena come questo che acconciatura ci vedete!? C'è anche che trucco e bouquet xk io sono troppo indecisa non riesco a trovare le accoppiate giuste
3821 giorni fa
Ciao a tutte!! Io avrò le mie due care amike come damigelle d' onore x il mio matrimonio!! Guardiamo di continuo ipotetici vestiti k dovranno essere uguali fra loro ma devono stare bene ad entrambe!! Ankora nn hanno provato nnt e stiamo programmando...
3843 giorni fa
Ciao a tutte!! Queste sarebbero le nostre idee x le bomboniere visto k siamo in alto mare e tutte le bomboniere in giro x me sn inutili o da prendere e conservare (sekondo i miei gusti) nn avendo trovato ankora una nomnoniera "utile" stiamo optando x...
3865 giorni fa
Io ho solo il vestito x ora ma vorrei il resto kosi... E voi!!??
Ho caricato una foto nel post di Maria
3875 giorni fa
3881 giorni fa
Ciao a tutte future e fresche sposine!!! Io finalmente il 16 settembre andró alla mia prima prova degli abiti non sto nella pelle!!! Super felice e super ansiosa!!! Vi faccio vedere un paio di abiti k attualmente mi piacciono e k vorrei provare!! xD...
3913 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi cercavo un paio di foto x farmi un idea del colore chiave del matrimonio k x me sarà il bordeaux!!! Quando ho visto questo bouquet e me ne sn innamorata!! Ovviamente col bordeaux invece del viola!! K ne dite!? Voi bouquet e colore...
Fotografi garanzie ANFM