Corato, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
667 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
684 giorni faChissà se lo conoscete...in Germania Si USA fare un pacchetto SOS per gli invitati al matrimonio, cioé Si FA un pacchetto con cose utili tipo Deodorante, cerotti ECC...e lo Si Mette in Vista per tutti...in Italia Si USA? Io CI stavo pensando...😅
716 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
729 giorni faCiao, Per il ricevimento vogliamo fare il primo momento del pranzo con alcuni invitati e dalla torta in poi (2-3ore con musica e open bar) accogliere altri ospiti. Abbiamo un dubbio su cosa offrire a chi viene dopo durante open bar, 1 torta con...
729 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha scaricato l' app:" Celebrate" per condividere con famigliari e amici le fotografie del vostro matrimonio?
729 giorni faA me mi hanno detto che è obbligatoria
729 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
729 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
729 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
729 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
729 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho ottenuto una medaglia!
729 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
729 giorni faBuonasera 🥰 Avevamo pensato di far fare i paggetti ai nostri due nipotini.. uno avrà sette anni quindi nessun problema, mentre l’altro il giorno del matrimonio avrà soli sette mesi e mezzo 🫣 e sarà quindi molto piccino.. avete idee o alternative al...
729 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al post di Elena
729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM