Vizzolo Predabissi, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3644 giorni faEccomi qui a dare notizie a tutte voi...mi siete state vicino e mi avete supportato e sopportato....Oggi la fatidica visita....confermata la pessima situazione del polmone sinistro,nuova cura...più mirata e ahimè più forte....a detta del pneumologo...
Ho creato un post
3645 giorni faEccomi qua,rientrata dall'ennesima visita x la mia ormai famosa polmonite...la lastra non va bene,dopo ben 9 scatole di antibiotico il fisico non reagisce...a dire della dottoressa non è una semplice polmonite ma ,usando le sue parole, "qualcosa di...
Ho creato un post
3647 giorni faE x fortuna anche qs capitolo è chiuso...erano mesi che continuavo a sollecitare il mio fm x andare a vedere il suo vestito....si era prima partiti dal "facciamo dopo la befana,altrimenti fra dolci e pranzi la taglia è sfalsata" Ad un rinvio al dopo...
Ho creato un post
3649 giorni faGiusto x strappare qualche risata a voi sposine...avete visto che modello esclusivo????
Ho creato un post
3650 giorni faCare ragazze eccomi qui...come tutte le mattine a leggere i vs topic e rimango estasiata nel leggere della complicità, delle attenzioni,delle varie proposte e sorprese...io in preda all'ansia e alla paura...il mio fm dov'è finito???Ultimamente tanti...
Ho creato un post
3653 giorni faEccomi qui a scrivere x sfogare rabbia e nervoso....come alcune di voi sanno in qs periodo sono a casa convalescente x una brutta polmonite...a 136 gg dal matrimonio l'ansia cresce...qs notte litighiamo...e anche in maniera pesante...semplicemente x...
Ho creato un post
3654 giorni faScusate il dubbio un po' sciocco...oggi ho ritirato le ns fedi...delle normalissime oro giallo modello comoda...ma mi sembra troppo larga...credo rischi di sfilarsi...è la mia idea?? O forse in previsione della stagione calda è giusto così???...
Ho creato un post
3657 giorni faGiusto per seguire una mia idea pazzerella,sotto il mio abito a sirena in pizzo-molto romantico ed elegante- volevo indossare,come colpo di testa- delle scarpe Tiffany...sandalo con punta chiusa o décolleté...chi mi può dare consigli...help
Ho creato un post
3662 giorni faEccomi qui a chiedervi appoggio e a sfogare le mie ansie...io e il mio fm abbiamo iniziato a organizzare il ns matrimonio circa 1 anno e mezzo fa...data prevista 3/9/16...a tutt'oggi ancora niente proposta...x me è il secondo matrimonio ma credevo di...
Ho creato un post
3665 giorni faSono veramente angosciata...avrei ancora da fare parecchie cose x il matrimonio ormai alle porte e....arriva una bella (si fa x dire) polmonite....non ci posso credere
Ho creato un post
3803 giorni faMi scoppia la testa perché non so se seguire il mio cuore o i consigli....allora ho deciso di consultare altre spose come voi...che forse si trovano nel mio stesso dilemma.Ho 35 anni, secondo matrimonio con rito civile in location e mamma di due...
Fotografi garanzie ANFM