Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3574 giorni faIeri mancavano giusto 365 giorni al nostro grande giorno ,abbiamo ufficializzato la notizia sui social ( agli amici e i parenti più stretti già era stato comunicato da vicino )e la sera siamo usciti per festeggiare visto che è anche il giorno in cui...
Ho creato un post
3600 giorni faEbbene sì ieri finalmente è arrivato, durante un aperitivo casalingo all'improvviso si è inginocchiato ed eccolo là . L'ha fatto nel modo più semplice ma per me inaspettato, diciamo che sono una difficile da fare le sorprese perché sgamo molto...
Ho creato un post
3636 giorni faÈ possibile che da quando abbiamo stabilito la data delle nozze stia passando un periodo nero ?!!! La mia mamma è da più di un mese con un orticaria di cui non si riesce a capire la causa e sta male; io sono 20 gg che sto con nausea e pressione bassa...
Ho creato un post
3672 giorni faHelp!!! Ci stiamo addentrando nel faticoso mondo delle cucine , per il momento abbiamo fatto varie progettazioni tra cui Ernesto Meda , Veneta cucine e stamattina abbiamo visto valcucine ma siamo troppo oltre e Varenne , giustamente ogni rivenditori...
Ho creato un post
3693 giorni faSalve sposine vi piace quest'addobbo per la chiesa ???la chiesa è quella che vedete in foto
Ho creato un post
3701 giorni faBuonasera sposine , mi dilungherò un po ma ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che con i miei suoceri e mia cognata vado molto d'accordo, c'è rispetto reciproco, nelle occasioni hanno sempre un attenzione per me e io per loro detto ciò vi spiego...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno sposine l'altro giorno siamo andati con i rispettivi genitori e la sorella del mio ragazzo alla location per fargliela vedere e poi siamo andati anche in chiesa che dista 5 minuti , che emozione vedere come erano entusiasti e felici della...
Ho creato un post
3705 giorni faL'altro giorno siamo andati a prenotare la chiesa , il prete ci ha fatto salire sull'altare per farci vedere come ci posizioneremo quel giorno, a me è venuta un ansia tremenda...istintivamente sarei scappata , è normale???
Ho creato un post
3707 giorni faE finalmente dopo due mesi di giri , preventivi e quant'altro oggi tutto confermato: ...in un pomeriggio dato acconto alla location, bloccata la chiesa e confermato il fotografo....ma che fatica per arrivare fino a qui e siamo solo all'inizio
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho appuntamento con il parroco della chiesa che non è quella del mio quartiere né del mio ragazzo avendo optato per una vicino alla location, quali sono le domande da fargli ( già so che non c'è un "costo" fisso ma un offerta...
Ho creato un post
3708 giorni faBuongiorno sposine , domani ho appuntamento con il parroco della chiesa che si trova vicino alla location ( essendo quest'ultima distante circa un'ora da casa nostra preferiamo non far fare 1000giri agli invitati) ora si pone il quesito : la location...
Ho creato un post
3714 giorni faBuon pomeriggio nelle sposine Manca ancora Un bel po' alla scelta del testimone ma c'è una persona che mi è molto vicina che davvero mi piacerebbe potesse farmi da testimone ,è una mia collega di lavoro quindi aldilà del posto di lavoro non ci...
Ho creato un post
3715 giorni faSalve sposine, sono nella confusione più totale, ho visto circa una decina di fotografi ma quelli che mi hanno colpito di più sono i Lomasto e Gaetano Rossi entrambi foto reportage ma con due stili molto diversi. I Lomasto fanno foto più divertenti...
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno sposine, nottata pessima, sono alle presa con la scelta del fotografo e sta diventando davvero un incubo peggio della scelta della location , stanotte non facevo altro che sognare fotografi , e mi sono svegliata nervosissima, lo so che...
Ho creato un post
3722 giorni faSalve sposine avrei bisogno di un consiglio, vi spiego la mia situazione, sposiamo il 14/07/2017 di pomeriggio, io e il mio ragazzo siamo di Napoli e abbiamo scelto la location a presenzano , ora il problema che mi pongo è la chiesa , a Napoli ci...
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno ragazze, settimana di ferie dopo un periodo lavorativo massacrante e voglio approfittare del tempo libero per vedere un po il fotografo con uno stile foto reportage,domani dovrei andare da photograficaweb a Caserta e gianpiero vigliano,...
Fotografi garanzie ANFM