Asti, Asti · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
790 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
790 giorni faCiao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con tacco 7cm…che dite vi piacciono?? Io non vedo l’ora...
791 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
Ho partecipato al post di Fortunato
793 giorni fa
803 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
803 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
806 giorni faLo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la tradizione irlandese del Leap Year è d'accordo con...
807 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
816 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
817 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
822 giorni fa
822 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
822 giorni fa
822 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM