Asti, Asti · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Ciao ragazze!! Sono quì per confrontarmi un pò con voi su un tema che mi frulla un pò in testa e non so con chi parlarne visto che solo chi è in procinto di fare questo passo forse può capire un pò il...
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Credo sia una situazione comune per chi sta organizzando però veramente tutti in blocco mi stanno quasi facendo pensare che potevo andare in comune e andarmene in viaggio di nozze. Adesso ho sentito...
Ciao ragazze, chi sa come funziona con le pubblicazioni? Ovvero la chiesa ci ha dato un foglio da lasciare al comune e devono passare 30 giorni.. chi sa i prossimi passi? Sposo a giugno, matrimonio in...
A) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi abbiamo incontrato il parroco che dovrà sposarci. Ci ha chiesto come avremmo voluto si svolgesse la cerimonia e quando abbiamo affrontato l’argomento “musica” io ho espresso il...
Una curiosità: il giorno del matrimonio, durante la preparazione sposa, farete un piccolo rinfresco per i fornitori (fotografi/parrucchiera/truccatrice etc) ? E anche per non arrivare all’altare a...
Ciao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..)....
Ho fatto per alcuni mesi io semipermanente (molto semplice, unghie rosa naturale con french) , me lo faceva una ragazza giovane che aveva iniziato l'attività di estetista da poco. Poi ,da circa 3...
Ultima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Perché hai scelto ""?
Parliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul vostro viaggio di nozze🚀 Parliamo del periodo: quale stagione hai scelto o sceglieresti per viaggiare con la tua dolce metà? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt* Ormai manca meno di 5 mesi e inizio a farmi venire l'ansia su tutto! Ho visto poco fa un post sul tema confettata, e io onestamente non ero particolarmente interessata a farla. È da fare...
Perché hai scelto ""?
Scusate ragazze ma voglio capire come fare per far coincidere la data di chiesa e location. Ho sentito tre location per un periodo indicativo e mi hanno detto che c’è disponibilità ma devo vedere in...
Ciao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del...
Perché hai scelto ""?
Salve, a qualche sposa è capitato di dare alla location un numero minimo di invitati (esempio 130 adulti paganti) e ritrovarsi il.giorno del matrimonio con 100 persone? Cosa si fa in quel caso? Grazie...
Si? No? E quanto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze mi serve aiuto, devo prenotare il viaggio di nozze ma purtroppo non possiamo fare il passaporto per causa di lunghissime attese, essendo che ci sposiamo ad agosto non ho il tempo perché...
Ciao a tutte, sono indecisa se far indossare alle mie damigelle lo stesso modello o se scegliere modelli diversi ma dello stesso colore.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate del vostro viaggio organizzato? Dove andrete? Lo avete mai visitato prima? Quali attività avete pianificato? Sono curiosa! Io ancora non ho organizzato nulla... ops
Buonasera a tutti, stiamo affrontando il discorso viaggio di nozze e tra le varie mete che ci sono state proposte da alcune agenzie di viaggio, ci è piaciuta molto la meta Cuba. Ci hanno proposto un...
Ciao a tutt* Ho una curiosità: quanti di voi inviteranno i capi/datori di lavoro al ricevimento di nozze? Io onestamente non sono mai stata pro, per me poi il problema non si pone perchè ho cambiato...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze! Come si può leggere dal titolo il mio problema è il regalo di nozze. Noi conviviamo già da un po' e abbiamo già la casa acquistata che è completa di tutto. Molti so che aprono un...
Fotografi garanzie ANFM