Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3267 giorni faSalve a tutte . Da febbraio stiamo cercando un bambino . I miei cicli mi sono venuti il 2 marzo e il 3 aprile ora lo aspettavo per il 4, 5 maggio massimo , siamo al 9 e neanche l'ombra e i sintomi..... quanto devo aspettare ancora per fare un test di...
Ho creato un post
3433 giorni faNon so cosa mi sia successo . All'inizio , i primi mesi di matrimonio non vedevo l'ora di restare incinta poi da tre mesi a questa parte mi è passata tutta la voglia e l'entusiasmo non è successo nulla che mi abbia agitato o fatto cambiare idea anzi...
Ho partecipato al post di Tatiana
3574 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3580 giorni fa
Ho creato un post
3609 giorni faCiao ragazze , lunedi 30 maggio ci siamo sposati . E' andato tutto a meraviglia . E' stata una giornata bellissima e per fortuna non ha piovuto nemmeno un po' . E' un'emozione indescrivibile soprattutto l'entrata in chiesa e io ho pianto quando ho...
Ho ottenuto una medaglia!
3612 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3612 giorni faDomani è il grande giorno ! che emozione ragazze , è una sensazione molto bella , un'attesa di ansia ma anche molto dolce Intanto ora si contano solo le ore .....
Ho creato un post
3614 giorni faSe potesse tornare indietro di un anno , due anni, 6 mesi in base a quando avete scelto la vostra data di nozze...la cambiereste? e se si' per quali motivi?
Ho creato un post
3616 giorni faE' assurdo . Io ho da sempre dei brufoletti fissi sulle spalle e sulla schiena sottopelle che pero' ogni tanto non so per quale misterioso motivo si infiammano, escono allo scoperto e prudono da morire -.- L'allergologa mi disse che era dovuto...
Ho creato un post
3619 giorni faManca una settimana !! sono emozionatissimaaaaa sembra ieri che mi sono iscritta qui e mancano 365 giorni !! Ho fatto tutto , allora le ultime cose da fare in questa settimana sono : domani ritiro di abito mio e bomboniere, martedi' quello di mia...
Ho partecipato al post di Sara
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3625 giorni fa
Ho creato un post
3626 giorni faMancano 15 giorni al nostro matrimonio. Sono felice di andare finalmente a vivere con lui dopo quasi 5 anni di va e vieni ... sono felice di andare a vivere in un altro paese perchè il mio non mi è mai piaciuto...sono felice di distaccarmi dai miei...
Fotografi garanzie ANFM