Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faOggi ho fatto la prima prova capelli. Le ultime due le faro' il 12 maggio . Che ne pensate? a me piace molto , ho scelto qualcosa di romantico visto che anche il mio abito lo sarà . Non fate caso ai capelli bianchi perchè li tingo e poi nei capelli...
Ho creato un post
3652 giorni faA voi darebbe fastidio se qualche invitata si vestisse di bianco? a me si....passo le bambine (e forse manco quelle) ....ma tipo a mia cugina nonchè mia testimone le avevano proposto un abito bianco e lei ha rifiutato, me l'ha detto pure ... lei...
Ho creato un post
3652 giorni faChe ve ne pare? prova trucco
Ho creato un post
3658 giorni faIo e lei siamo amiche dal 1996...dai tempi della scuola superiore. Lei ormai vive in Francia dove lavora da 7,8 anni anche se nonostante la distanza ci vediamo quando "scende" per un caffè,un aperitivo. L'altro ieri parlando su skype le ho detto che...
Ho creato un post
3673 giorni faSto già iniziando a pensare al viaggio di nozze , mancano due mesi e partiremo il 3 giugno ...non vedo l'ora, amo viaggiare. Per chi ha già fatto l'esperienza della crociera cosa mi consigliate di portare? cosa non deve assolutamente mancare su un...
Ho creato un post
3675 giorni faMa le fedi si vedono il giorno del matrimonio?? A noi le farà il testimone di mio marito nonchè suo fratello. Abbiamo detto come le vogliamo ,classiche in oro giallo. Ma non possiamo vederle prima o abbiamo direttamente la sorpresa sull'altare?
Ho creato un post
3679 giorni faIl mio futuro marito risiede in un'altra regione , il corso prematrimoniale l'abbiamo fatto nella mia parrocchia d'origine a Napoli , abbiamo anche fatto la promessa sia in chiesa che al comune (17 marzo) e dal lato mio non ci sono problemi le...
Ho creato un post
3679 giorni faUn prete puo' rifiutarsi di mettere le pubblicazioni? mi spiego meglio ..mettiamo che nella parrocchia della sposa è tutto apposto e le pubblicazioni sono state affisse mentre invece in quella dello sposo no.... passate le due domeniche ...se le...
Ho creato un post
3687 giorni faAnche questa è andata !! Stamattina abbiamo fatto la promessa e sabato 19 marzo facciamo una piccola festicciola in famiglia a casa mia
Ho creato un post
3695 giorni faAllora mi doveva venire il ciclo il 3 marzo....sono al 9 e ancora nulla...sto dando la colpa al mese di febbraio che è stato di 29 giorni....sta di fatto che mi sento nervosa, tra una settimana ho la promessa e il ciclo ancora non vuole presentarsi....
Ho creato un post
3700 giorni faMa fuori la busta delle partecipazioni cosa si scrive? va bene : Spett.le famiglia Esposito ??
Ho creato un post
3701 giorni faDovrebbe essere tutto bellissimo e dovrei concentrarmi solo sulle ultime cose visto che tra due mesi mi sposo....ma il momento piu' bello della mia vita si sta rovinando per colpa delle allergie. Non so cosa mi sta succedendo ma ultimamente mi sembra...
Ho creato un post
3704 giorni faFino a poco tempo fa credevo che l'intimo nozze comprendesse solo lo slip, il reggiseno e la giarrettiera...invece la commessa di intimissimi mi fa presente che bisogna infossare anche la vestaglietta di seta bianca che si usa quando ti faranno il...
Ho creato un post
3706 giorni faC'è qualche sposina che come me è allergica ai profumi mix? Io ho scoperto da poco quest'allergia e non so proprio come regolarmi....
Ho creato un post
3713 giorni faSto molto amareggiata perchè nonostante mi stia facendo crescere i capelli da un anno non ce l'ho fatta ad avere l'acconciatura che desideravo per il mio matrimonio Io ci tenevo tanto ad avere un'acconciatura morbida e ondulata su un lato con magari...
Ho creato un post
3713 giorni faOrmai ci siamo quasi. Le ultime cose da fare sono : prova abito il 14 di marzo. Il 17 marzo abbiamo la promessa. Poi dobbiamo andare a definire i tavoli al ristorante. Tra marzo/aprile ho le prove dal parrucchiere, poi devo acquistare le scarpe ,...
Fotografi garanzie ANFM