Vergiate, Varese · Da Aprile 2015
- Sposa Saggia
- 2.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3451 giorni fa
Se le scelte, se i prezzi fossero accessibili, se tutto fosse semplice come nei sogni, quale sarebbe l'arredamento che più vi piacerebbe utilizzare per il vostro nido d'amore? Personalmente ho sempre desiderato avere una casetta non eccessivamente...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3451 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3454 giorni fa
Salve ragazze chi come avrà il sottogonna con i cerchi? Quanti ne avrete? C'è qualke sposa che li ha usati il giorno del suo matrimonio ? Come vi siete trovate sono comode? Vi faccio tutte queste domande Xke domani ho la mia prima prova abito con il...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3455 giorni fa
Ciao a tutte tra il tanto girare alla fine il mio occhio ricade sempre su questa bomboniera ... voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3461 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Mini
3469 giorni fa
Ragazze che felicità ! ci siamo sposati il 25 Giugno e finalmente dopodomani partiamo per la luna di miele! due settimane in Giappone e una in Thailandia non sto nella pelle! e ho ricevuto anche le mie fotooooo! ve ne lascio un paio!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3469 giorni fa
Buongiorno sposine!Io e il mio fm abbiamo un bau meraviglioso! Marley è Un Labrador di 4 anni quasi, dolce buono e tanto vivace lui ci ha tenuti "insieme" anche quando per un periodo c siamo separati. Gli dobbiamo molto e lo vorremmo con noi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3469 giorni fa
Quante di voi hanno scelto il tema albero? Ho idee confuse per quanto riguarda il centrotavola... Voi cosa avete fatto? A me piacerebbe richiamare il tema, ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3526 giorni fa
Salve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3552 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3564 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Genny
3571 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3578 giorni fa
Ciao ragazze , vorrei un consiglio sull acconciatura... Il mio abito sarà un pronovias con effetto tatuaggio sia davanti che dietro e quindi avevo pensato di fare un raccolto morbido solo per far vedere tutta la bellezza dell abito ... Ma io con i...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3581 giorni fa
Avevo recuperato una struttura perfetta su cui avrei messo muschio , pigne , rametti.....e una ...non trovo il termine...me lo ha buttato!!!! Come posso fare velocemente un tableau? Manca poco....
Ho caricato una foto nel post di Mini
3581 giorni fa
Ragazze che dire, Sabato mi sono sposata, qualcuna di voi ha anche visto le foto che ho messo e mi ha fatto gli auguri (grazieeee) e adesso? Come ci si sente vi chiederete tutte. Io sono felicissima. Sono 5 giorni che quando cammino, o sono alla...
Fotografi garanzie ANFM