Catania, Catania · Da Aprile 2015
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il... Visualizza altro
Convivo da 11 anni e abbiamo una splendida bimba che ci farà da damigella!! Rito civile in un bellissimo castello sul mare della Sicilia. Organizzando il matrimonio mi sono scoperta piu' romantica di quanto pensassi
- Sposa Abituale
- 213 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte! Sto preparando l'allestimento photoboot.....oggi ho comprato la cornice 70 x 100 mi sentivo molto soddisfatta! È di legno colore bianco un po' rovinato. Adesso che la guardo bene mi sembra molto grande.....avrò esagerato? Voi che...
Ho partecipato al post di Luana
3660 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
3660 giorni faHo partecipato al post di Lory
3670 giorni faHo partecipato al post di Alice
3670 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3672 giorni faHo creato un post
3673 giorni faÈ un rametto di Swarovski ....si può mettere come si vuole.Io nn porterò il velo. Che ve ne sembra?
Ho partecipato al post di Veronica
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3674 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3700 giorni faHo creato un post
3707 giorni faCiao ragazze chi mi suggerisce dove acquistare scarpe sposa a Catania e provincia? Grazie
Ho partecipato al post di Franca
3707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM