Torino, Torino · Da Luglio 2023
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
842 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosyyy94
843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
845 giorni faCiao ragazze! Ieri siamo andati alla fiera sposi a Lingotto, c’erano tanti stand di atelier e vestiti bellissimi🥹 come si fa a scegliere l’atelier in cui andare? Vi elenco alcuni che ho visionato ieri e che mi sono piaciuti, se ci siete stati, li...
845 giorni faChe ne dite? Rompo le palline ad agosto ma forse va meglio per cena all'aperto o aprile e se piove fa freddino? Come paesaggio?
Ho creato un post
846 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 2/06/24 con rito simbolico in location, quindi vorremmo presentarci in comune qualche giorno prima per il rito civile vero e proprio. Sono un po’ preoccupata perché il comune di Torino è lento e dobbiamo aspettare...
847 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
866 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
Ho ottenuto una medaglia!
877 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
877 giorni faCiao a tutti Oggi faremo richiesta per le pubblicazioni Mancano esattamente 180 gg…abbiamo sentito che le tempistiche sono parecchio lunghe a Torino quindi non vogliamo perdere tempo…Il nostro sarà un matrimonio con rito civileQualcuna ha fatto...
877 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
886 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
886 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho ottenuto una medaglia!
893 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
893 giorni fa
917 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
986 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
Fotografi garanzie ANFM