Torino, Torino · Da Luglio 2023
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Ciao a tutti Oggi faremo richiesta per le pubblicazioni Mancano esattamente 180 gg…abbiamo sentito che le tempistiche sono parecchio lunghe a Torino quindi non vogliamo perdere tempo…Il nostro sarà un...
Ciao! Qualcun* di voi è assunto da agenzia interinale a tempo indeterminato? (Staff leasing) Sapete come funziona il congedo?
Futuri sposi torinesi….una domanda: dopo quanto tempo il Comune di Torino vi ha risposto per fissarvi l’appuntamento per le pubblicazioni? Avete compilato il form on line? Grazie! E buoni preparativi
Ciao a tutte ragazze! 😊 Avrei bisogno del vostro aiuto per sciogliere questo mio dubbio: io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024 con rito civile. A breve andremo a visitare un...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Ciao a tutte mi chiamo Daniela e mi sposerò il 22 giugno 2024 😍😅 un po’ di ansietta
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un...
Buongiorno a tutti, Io e il mio futuro marito ci sposeremo con rito religioso il prossimo 2 giugno.... Siamo di Torino e abbiamo inviato almeno due mesi fa la documentazione, ma a due mesi dal...
Ciao sposine! Noi ci sposeremo il 2/06/24 con rito simbolico in location, quindi vorremmo presentarci in comune qualche giorno prima per il rito civile vero e proprio. Sono un po’ preoccupata perché...
Quanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora
Fotografi garanzie ANFM