Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faCiao a tutte sposine non só voi...ma io ogni volta ke vedo qualcuno ke si sposa mi viene un nodo alla gola e un ansia pazzesca pensando ke tra un anno ci sarà il mio di matrimonio è normale??
Ho creato un post
3960 giorni faCiao a tutte sposine...scusate la mia ignoranza....sento e vedo topic di torte botta buste ma a cosa servono??
Ho creato un post
3994 giorni faCiao a tutte sposine ho già iniziato i preparativi del matrimonio che si terra il 7 settembre 2016. Ho tante idee ma in una cosa ho un dubbio pazzesco...dovrei scegliere un colore ma sono molto indecisa xké non so quale scegliere mi piace molto il...
Ho creato un post
4011 giorni faCiao a tutte sposine sono di Palermo e vorrei un/a bravo/a violinista per la chiesa. Conoscete qualcuno da non spendere molto??
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine!! Volevo un aiuto a capire quando la promessa al comune si deve fare...aiutatemi non ci sto capendo nnt...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine!! Vorrei fare le wedding Bag x tutti i miei invitati. Avevo pensato ventagli x le donne e bolle di sapone x i bambini; e x gli uomini?? Aiuto nessuna idea... vorrei che fosse qualcosa da poter utilizzare quel giorno....
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte io sposo a settembre 2016 volevo un aiuto riguardo i documenti x il matrimonio xke non so nemmeno da dove iniziare ....al momento sto finendo il corso prematrimoniale e poi?? Aiutooooo....
Fotografi garanzie ANFM