Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni che crede nei valori e soprattutto nell'amore quello vero,quello che dura in eterno. Io e Gabriele siamo fidanzati da 4 anni e non vediamo l'ora che arrivi il giorno più bello della nostra vita!!
- Super Sposa
- 3.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3589 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3665 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3804 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA MODERNA: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo sofisticato stile di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3877 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3878 giorni fa
Eccolo finalmente inizio del Countdown....un 'emozione indescrivibile soprattutto quando il mio Fm allo scoccare della mezzanotte mi dice "amore 365 giorni e saremo marito e moglie"
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3906 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3911 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3915 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3925 giorni fa
Ciao a tutte sposine...mi sono innamorata di in cuscino porta fedi,sapete dove posso trovarlo o come realizzarlo anke fai da te?? Vi posto la foto...grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Jolanda
3987 giorni fa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno chiesto sui 500 euro... Un po' troppo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3989 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM