Verona, Verona · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e semplice. Mi sposerò in chiesa e sto organizzando il matrimonio utilizzando principalmente il fai da te. Vorrei che gli invitati e i parenti abbiano un ricordo indelebile di questo giorno. Ho iniziato a pianificare il tutto con un anno di anticipo in modo tale da far risaltare ogni particolare :)
- Sposa Saggia
- 1.952 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
3785 giorni fa
Ciao ragazze ho un problema... un'amica e invitata al mio matrimonio ( non ho un legame strettissimo a volte usciamo in compagnia) ha uno stile un po particolare, un po troppo particolare. Di solito azzarda mini abitini che non lasciano nulla all...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3790 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna ha già realizzato questo segna posto? Adoro queste mollette ma non riesco a comprarle da nessuna parte e sito..sono 4,5 cm * 2 cm d larghezza..sta diventando un'impresa difficile ahah dove le avete comprate? Eee voi come le...
3817 giorni fa
Calcolate che mancano le ciglia finte...la luce purtroppo non è delle migliori! Ciao a tutte!
3834 giorni fa
Ciao ragazze...cosa ne pensate? Andranno avvolte nei sottotorta... vi piacciono? Io le adoro
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3857 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3860 giorni fa
Cia ragazze..questi sono i miei segnaposto..ognuno avrà la sua mollettina pinzata al tovagiolo insieme ad un bigliettino con il nome..ho preso tutto l'occorrente dai cinesi...con 8EUR vengono fuori piu di 100 mollette decorate... in questa manca il...
3881 giorni fa
Ragazze volevo condividere questa cosa con voi che magari a molte è utile...due settimane fa ho ordinato delle cosine x il matrimonio e il fai da te e oggi ho ricevuto il primo pacco i sottotorta che mi piacevano...pacco intatto e spedizione...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3885 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
3899 giorni fa
Ciao a tutte..ho gia provato a guardare altri.topic ma non mi.hanno.soddisfatta molto... sto impazzendo perche voglio assolutamente questo tipo.di carattere per le mie partecipazioni ma non so dove trovarlo e soprattutto come impaginare la...
3903 giorni fa
Ciao ragazze...sono un po impedita e vi chiedo!! Sto guardando su aliexpress alcune cose e vorrei ordinarle...ma voi quando avete ordinato avete ordinato da diversi fornitori o da uno singolo? E poi avete ricevuto tutto insieme o in pacchi diversi x...
3914 giorni fa
Finalmente sono andata a prendere alcune cose x fare i sacchettini x i confetti che poi useranno come profuma biancheria! :-) se volete alcune cifre, con 4 metri di tessuto 6€ al metro vengono fuori 150 sacchettini piu 60 metri di nastro per il...
Fotografi garanzie ANFM