Lecce, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
781 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
781 giorni faGrazie in anticipo ✨
782 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
786 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Ho partecipato al post di Francesca
786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
786 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Flora
793 giorni faHo partecipato a un sondaggio
795 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
Ho creato un post
797 giorni faBuongiorno a tutt* come state?? Io sono su di giri poiché sono a -60 giorni dal mio “SI LO VOGLIO” e sto facendo il conto alla rovescia😍
797 giorni fail nostro inizierà giorno 21 chi di voi ha già vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta 😅
797 giorni faBuongiorno a tutti...ho un dubbio sulle partecipazioni, dato che io e il FMnon faremo una lista nozze perché viviamo insieme da 12 anni, e non faremo la lista viaggio di nozze, mi chiedevo se indicare sulle partecipazioni il nostro Iban, per...
812 giorni faBuonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia simbolica, non ci sono carte da firmare in questo caso...
812 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
829 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
829 giorni faCiao ragazze, Comunione o separazione di beni?🤔 Che dite
Fotografi garanzie ANFM