Cirò Marina, Crotone · Da Aprile 2015
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi... Visualizza altro
Mi chiamo Teresa ho quasi 29 anni e mi sposo il 21 agosto con il mio fm che stiamo insieme da 10 lunghi anni. Finalmente il nostro sogno sta x avverarsi dopo tanti anni di sofferenza... sono una ragazza dolce romantica e molto sensibile e a volte Anke molto testarda e orgogliosa...non mi piace stare al centro dell'attenzione infatti mi sto facendo paranoie x il giorno del matrimonio spero ke vada tutto bene...
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3982 giorni faSalve sposine allora volevo un idea x il regalo dei testimoni io ne avrò 4 mia sorella CN il fida.e mia cognata CN suo marito dato ke sn due coppie cosa potrei regalare? Si deve x forza fare il regalo singolo ad ognuno?sinceramente non possiamo...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte ho preso la crema depilatoria vet x le braccia io non ho mai rasato le braccia secondo voi va bene? la ceretta non riesco a sopportarla l'altra volta ho fatto i baffetti e sn saltata dal lettino alle braccia e impossibile...io mi devo...
Ho creato un post
3984 giorni faScusate non sapevo dove mettere questo topic.. Volevo sapere se sn l'unica a farmi paranoie su quel giorno nel senso io sn molto timida ma troppo e non mi piace x nnt stare al centro dell'attenzione ma quel giorno x forza come vi comporterete CN il...
Ho creato un post
3989 giorni faTorta e palloncino l'ho festeggiato a casa CN i parenti più stretti é stato stressante ma bellissimo ancora non ci credo
Ho creato un post
3990 giorni faBuonasera sposine come faccio a trovare una sposa del mio paese?grazie
Ho creato un post
3990 giorni faSalve a tutte domani faremo la promessa e sono molto nervosa mi ha detto mia cognata ke il prete farà delle domande separatamente tipo xché ti sposi in chiesa? Che risposta si deve dare non vorrei fare qualche figuraccia voi che risponderete? Sono io...
Ho creato un post
3992 giorni faIeri mi sn arrivate le lenti a contatto ed oggi le ho messe x la prima volta e vedo ombrato mi sapete dire se é normale? I gradi sn cambiati 3.25 sinistro e 2.25 destro (mi si é abbassata la vista) le ho prese x la promessa sn 3 paia e uno lo...
Ho creato un post
3993 giorni faBuongiorno a tutte volevo sapere chi non farà nulla sulle unghie cioè ricostruzione e gel o semipeanente?dico solo una manicure normale e nemmeno senza french?io le tengo naturali x il motivo anke ke devo mettere e togliere le lenti e CN le unghie...
Ho creato un post
3993 giorni faNoi faremo la promessa martedì ma non ho fatto bomboniere ki di voi le ha fatte e ki no?non vorrei avere dubbi gli ultimi giorni si devono fare x forza?
Ho creato un post
3994 giorni faBuonasera sposine oggi sn andata dal fioraio x i fiori del matrimonio e sn indeciva il mio colore é rosa pesca e vorrei fare tutte rose pesca e panna ma il colore preciso del pesca é difficile da trovare mi aiutate voi magari CN quale fotina di...
Ho creato un post
3996 giorni faScusate l:ignoranza ma quando si va alla location a confermare quanti invitati ci sn ci devo contare anke a noi sposi?e la nostra famiglia giustamente
Ho creato un post
3997 giorni faVolevo kiedere a qualcuno ke ha già fatto la promessa ke documenti servono oltre ai certificati di battesimo e cresima?
Ho creato un post
3999 giorni faVorrei chiedervi se qualcuna di voi sa indicarmi un profumo ke lasci la scia dato ke il mio matrimonio sarà ad agosto e andrò in chiesa alle 17 vorrei ke durasse non dico fino alla fine però almeno all'arrivo della location....
Ho creato un post
4000 giorni faQuesti sn i miei ventagli penso di cambiare il fiocco lo metterò più sottile e con uno strass sopra secondo voi dovrei aggiungere qualcos'altro?
Ho creato un post
4002 giorni faSapete quale sito dove poter acquistare i classici confetti x bomboniere?devo confezionare io le bomboniere e ho girato x i confetti ma costano troppo qui da me mi aiutate?grazie
Ho creato un post
4004 giorni faScusate ho visto parekki topic di segnaposti e tableu ma si devono fare x forza?
Fotografi garanzie ANFM