Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faCiao ragazze, in un attacco di insonnia vi posto le foto della morfologica in 4d di ieri😍! La polpetta sta alla grande, pesa 430 gr ed è tale e quale al papa!😂😂😂tutti questi mesi nella pancia con noi mamme, e poi sono la fotocopia dei mariti!!!😂😂😂un...
Ho creato un post
3297 giorni faBelle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
Ho creato un post
3299 giorni faCiao raga, sono a 19 settimane +1 e spesso mi capita che mi si indurisca la pancia, anche solo in alcuni punti, poi basta che mi sdraio o mi rilasso un attimo, passa. Capita anche a voi? Cosa puo essere? P.s senza nessun tipo di dolore
Ho creato un post
3310 giorni faLa puzzola sta benissimo, pesa 160gr ed è lunga 11 cm, tutta pancia e mani grandi😍sono troppo felice, averla rivista mi fa stare così tranquilla....! Avrei voluto non finisse mai l'eco! Mi ha ridatata, sono una settimana avanti, 17+3, quindi...
Ho creato un post
3318 giorni faRagazze,giusto per farmi un'idea, sto iniziando a guardare un po di trio, a pasqua viene mia suocera e vuole regalarmelo lei...premetto che non posso farle spendere tanto, questo mi sembrava un buon compromesso, di listino sta sui 500 e su internet...
Ho creato un post
3324 giorni faRagazze, da due giorni ho questo indolenzimento alla pancia, oggi ho scritto alla gine che mi ha detto di prendere il progeffik 200(progesterone) per sette giorni e che dovrebbe passare. Sono entrata da poco nel quarto mese....chi di voi sa dirmi...
Ho creato un post
3334 giorni faOggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze, tra la translucenza( per chi l ha fatta) e la morfologica- quindi piu o meno tra la dodicesima e la ventesima settimana- avete fatto un'altra ecografia?
Ho creato un post
3341 giorni faAmpe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io pur mangiando bene, sento come se lo stomaco...
Ho creato un post
3344 giorni faTranslucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze, oggi mi hanno mandato il risultato del prelievo del bitest. Mercoledì avrò la tn e li porterò alla gine, ma intanto volevo capirci qualcosa, ma purtroppo sul referto non ci sono i parametri di riferimento(per intenderci quelli che si trovano...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao streghette, domani ho il prelievo del dna per il bitest, poi attendo i risultati e li porto alla gine per prenotare la translucenza....chi lo ha fatto? Come è stata l'eco? Siete riuscite a scoprire anche il sesso? Ammetto che sono un po'...
Ho creato un post
3358 giorni fa....e mi sento un barile ma a voi capita?
Ho creato un post
3385 giorni faSo che può sembrare stupida come domanda, ma volevo chiedervelo....perché a volte mi sento confusa e strana, e non riesco a definirmi "incinta"....sarà che è ancora presto, domani sarò a 7+0, ancora non fatto l'eco, non l'ho sentito, né visto....sarà...
Ho creato un post
3388 giorni faLe beta di oggi che tanto temevo sono stupende, in una settimana sono passate da 900 a 12.000 e la gine ha detto che sono ottime!!!!martedi 17 prima eco e sono emozionata, non vedo l'ora di vederlo fino ad ora sono stata tesa come una corda di...
Ho creato un post
3392 giorni faDopo lo scorso mese ci si prova a stare tranquilli....ma a volte mi vengono proprio i 5 minuti di cattivi pensieri....oggi a 5+5, lunedi scorso beta a 966. Da ripetere lunedi che viene....e secondo i miei calcoli dovrebbero essere a circa...
Fotografi garanzie ANFM