Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stara
3259 giorni fa
Ciao belle pandorine, che ne pensate dei costumi in gravidanza? Bikini, trikini o intero? Io sono al sesto mese e ancora con il bikini mi trovo bene.....poi piu in la vedremo.....voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Paola
3261 giorni fa
3280 giorni fa
Ciao ragazze, in un attacco di insonnia vi posto le foto della morfologica in 4d di ieri😍! La polpetta sta alla grande, pesa 430 gr ed è tale e quale al papa!😂😂😂tutti questi mesi nella pancia con noi mamme, e poi sono la fotocopia dei mariti!!!😂😂😂un...
3297 giorni fa
Belle mammine, postiamo le nostre panciottine! È sempre bello vedere queste meraviglie, guardiamoci e amiamoci! Un abbraccio da me e dala mia polpetta 19+2💖💖💖
3318 giorni fa
Ragazze,giusto per farmi un'idea, sto iniziando a guardare un po di trio, a pasqua viene mia suocera e vuole regalarmelo lei...premetto che non posso farle spendere tanto, questo mi sembrava un buon compromesso, di listino sta sui 500 e su internet...
Ho caricato una foto nel post di Mime
3319 giorni fa
Care mamme, manca un mese é vero ma voh come vi organizzerete per questa festa del papà?per noi sarà la seconda..Io non l'ho mai festeggiata,genitori divorziati, ma mio marito ci tiene molto, nonostante per ora i regali siano ovviamente pilotati da...
3334 giorni fa
Oggi finalmente fiisce il primo trimestre, un sospiro di sollievo e tanta felicità!E lo abbiamo comunicato al mondo cosi....😍💖
3338 giorni fa
Ampe le pancine, mettiamo le fotine! Chi è alla 12 esima settimana? Come stanno lievitando i vostri pandorini? E a proposito: ma voi ce l'avete la sensazione perenne di stomaco gonfio? No perche io pur mangiando bene, sento come se lo stomaco...
3344 giorni fa
Translucenza e. Bitest fantastici!'sta benissimo e quasi sicuramente è femmina ed è stata davvero un'eco meravigliosa. Sono tanto felice!'volevo condividere con voi.....vi abbraccio forte
3348 giorni fa
Ragazze, oggi mi hanno mandato il risultato del prelievo del bitest. Mercoledì avrò la tn e li porterò alla gine, ma intanto volevo capirci qualcosa, ma purtroppo sul referto non ci sono i parametri di riferimento(per intenderci quelli che si trovano...
3358 giorni fa
....e mi sento un barile ma a voi capita?
3396 giorni fa
Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi che ci siete state, in particolare a Laura, ciakky...
3399 giorni fa
Ragazze, ovulazione accertata 9/10 dicembre. Oggi sono al 16 po (in teoria è la massima durata sella fase luteale), 32 gg pm. Ho in casa gli stick on step blu di gravidanza, mi sono arrivati insieme a quelli di ovulazione. Quando si possono fare...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3411 giorni fa
Premetto che sono al 27 dopo l'ultimo ciclo ho fatto il test perché mi sento strana mi dite che significa?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3418 giorni fa
Buonasera mamme e future mamme... Ho fatto una visita dalla ginecologa martedì e mi ha detto che ho l'ovaio destro che funziona pochissimo inoltre ho l'ovaio policistico quindi ciclo irregolare e non so quando ovulo! Volevo acquistare i test x...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3429 giorni fa
Ciao sposine quali tra questi bouquet vi piace di piu?avete già in mente come sarà il vostro?
Fotografi garanzie ANFM