Andria, Bari · Da Maggio 2015
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere... Visualizza altro
Mi sposo a Luglio2017, dopo 10 anni di fidanzamento con l'amore della mia vita Michele: mi sono innamorata di lui perché era l'unico che mi faceva perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si faceva perdonare tutto. Siamo cresciuti insieme e abbiamo maturato grandi progetti. Anche se la data è ancora lontana, però già sento ansia ed emozione mescolarsi insieme. #aspettandoil2017 LoveM
- Sposa Precisa
- 1.208 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3823 giorni fa
Ragazze ho deciso di farmi tatuare le sopracciglia, per averle sempre perfette, mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha già fatto ed è rimasta soddisfatta del risultato oppure si è pentita ?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3824 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3826 giorni fa
Ciao sposine. Siamo orientati verso questo tipo di gres. In realtá avevamo gia ordinate un 15*90 della gardenia ma è saltato l ordine. Quindi ricomincia la ricerca.Premetto che ce ne sono di ruvide e meno ruvide. Stasera ne ho vista anche una un po...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3826 giorni fa
Le unghia? Forma quadrata o a goccia?io a goccia
Ho caricato una foto nel post di Ale&salvo
3827 giorni fa
buongiorno, nel frattempo che arrivo all'universitá con questa corriera, il pensiero va al matrimonio...il mio noi vorremmo riproporre il tema mare, con tante conchiglie, stelle marine, sabbia :$ e qui arriva il "bello"...non abbiamo alcune...
Fotografi garanzie ANFM