Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2015
Il 19 settembre 2015 è iniziata è la nostra vita insieme da marito e moglie.
- Super Sposa
- 4.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3018 giorni faCiao ragazze, dopo un pomeriggio pesante vi scrivo per sapere se a qualcuna è capitata la stessa cose e per sfogarmi un po'. Oggi tutta felice ritiro le analisi del sangue: perfette, se non la vitamina D bassa per la quale la ginecologa mi ha già...
Ho creato un post
3022 giorni faCiao ragazze, magari la mia domanda è banale e sciocca, ma voi quale acqua bevete? Ce n'è una particolarmente indicata per la gravidanza? So che farebbe bene quella del rubinetto (che io tra l'altro adoro), ma purtroppo quella di casa mia non è...
Ho creato un post
3031 giorni faE non sto più nella pelle. Stando all'UM sono a 8+0, ho fatto il test e le prime beta (poi la dottoressa mi ha detto di non stare a rifarle visto che ci saremmo cmq viste il giorno dopo), ho male al seno, ovviamente il ritardo, nessunissima perdita,...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze, eccomi di nuovo. Ho appena ritirato le prime beta che sono 24387.78 e direi che sono nel range del mio laboratorio sia per le 5+4 (se tengo conto del ciclo medio di 40giorni) da 3400 a 135300, che per le 7+2 (solo data UM) da 18000 a...
Ho creato un post
3036 giorni faBuonasera forumine, è tanto che non scrivo nel blog e mi scuso fin da ora per il papiro che sto per propinarvi, ma oggi dopo quasi un anno (sì, ci siamo presi un po'di tempo solo per noi) di tentativi (più e meno mirati) è saltato fuori questo....
Ho creato un post
3368 giorni faCiao a tutti, dopo 56 giorni (sì non mi vengono dal 13 dicembre) e avendo già messo in conto di chiamare la mia gine la prossima settimana per vedere se il mio ovaio multifollicolare è rimasto così o se ha deciso di farmi diventare matta, oggi ho...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze! Oggi pomeriggio ho un po'di malinconia e il motivo è che il 31 gennaio scade il mio contratto di sostituzione, dopodiché non so cosa ne sarà, se mi daranno le ore dell'allattamento o se rimango a casa direttamente. Il problema è che si...
Ho creato un post
3388 giorni fa..ragazze abbiamo deciso, il prossimo sarà il primo rapporto libero.. sono terrorizzata ma anche molto felice. Mio marito poi ne parla tutti i giorni. Ovviamente non pretendo di rimanere incinta subito, ma spero cmq sia in tempi brevi. Qualcuno ha...
Ho creato un post
3507 giorni faSì ieri abbiamo festeggiato le nostre nozze di cotone, quindi il nostro primo anniversario di matrimonio. Ve la racconto un po'.. mi sono presa il giorno libero da lavoro perchè dovevo fare questo.. che ne dite? Io lo adoro e trovo stia...
Ho creato un post
3540 giorni faRagazze, chi di voi ha fatto, farà o ha partecipato ad un ricevimento di matrimonio al castello di don Antonio? Mi raccontate la vostra esperienze e se vi va mi dite quanto avete speso o spenderete? Son curiosa... baci
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo in particolare a chi come me è già sposata e per ora vuole viversi un po'la vita matrimoniale a due per un motivo o per l'altro e a chi anche dopo il matrimonio vuole aspettare un attimo prima di allargare la famiglia, prego...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao a tutte/i!!! Vi sembrerà strano, ma io e mio marito non abbiamo una nostra canzone, una colonna sonora della nostra storia. Lui mi ha fatto la pomeriggiata (non chiedetemi pierché non mi ha fatto la serenata la sera prima del matrimonio, perché...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao a tutte, dopo mesi e mesi eccomi di nuovo a scrivere. Volevo chiedervi, chi come me ha un marito o futuro tale è un trasfertista? Quando lui è via state a casa da sole o vi rifugiate dai genitori? Quanto sta via circa? Rispondo anch'io alle mie...
Ho creato un post
3865 giorni faChe dire, 9 giorni fa siamo diventati marito e moglie. Una giornata e una festa indimenticabili, solo sorrisi, lacrime di felicità, emozioni vere e amore, amore puro in ogni dove. Noi eravamo e siamo tutt'ora felicissimi e così anche i nostri ospiti,...
Ho creato un post
3874 giorni fa..che, come me, da domani non sarete più delle fidanzate ma delle bellissime moglie, che sarete un po'meno ragazze e ma un po'più donne.. vi auguro tanta felicità, coraggio e forza!!!! Grazie a tutte per i consigli e il supporto di questi mesi....
Ho creato un post
3881 giorni fa..sono emozionatissima,hanno organizzato tutto le mie testiomoni..io so solo più o meno chi c'è..ragazze mi raccontate il vostro?baciiiii E intanto siamo a -7..aiutooooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM