Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2015
Il 19 settembre 2015 è iniziata è la nostra vita insieme da marito e moglie.
- Super Sposa
- 4.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2906 giorni fa
Ciao future mammine e mammine, come state? Ormai siamo a -99 giorni dalla dpp e finora tutto bene, speriamo di continuare così. L'unico neo è che martedì scorso ho scoperto di essere positiva al diabete gestazionale e devo provare la glicemia 3 volte...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
2913 giorni fa
Mi pare non ci sia il post a riguardo! Salve future mammine....io sono a 7+1 e va tutto molto bene...nessun fastidio e anche la fame pare sia un pochino più gestibile (pare). Venerdì ho il 2 controllo per la lettura di tutte le analisi che ho fatto...
2917 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping. Abbiamo optato per un pacchetto completo di Trio...
3036 giorni fa
Buonasera forumine, è tanto che non scrivo nel blog e mi scuso fin da ora per il papiro che sto per propinarvi, ma oggi dopo quasi un anno (sì, ci siamo presi un po'di tempo solo per noi) di tentativi (più e meno mirati) è saltato fuori questo....
Ho caricato una foto nel post di Evelin
3352 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio,la nostra camera da letto sarà con il trittico bianco moderno e letto contenitore bianco,volevo fare le pareti bianche ma guardando su internet ho visto che con le pareti turchesi il bianco spicca tantissimo a voi...
3404 giorni fa
Con una foto della mia family auguro a tutte le mogli, mariti e futuri tali e alle vostre famiglie un Sereno 2017: che sia ricco di belle sorprese, gioia, desideri che diventano realtà e fortuna. May the wind always be at your back and the sun upon...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3409 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
3411 giorni fa
Carissime forumine e carissimi forumini, che gioia, amore, serenità e un pizzico di fortuna siano sempre nelle vostre vite. E che il nuovo anno vi porti tante belle sorprese, novità e che tutto ciò che desiderate possa diventare realtà. SERENO...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3428 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
Ho caricato una foto nel post di Tonia&mauro
3453 giorni fa
Ciao ragazze..quante di voi hanno la lavastoviglie? Come vi trovate?? Sono indecisa se acquistarla o no... ke mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3489 giorni fa
Quale macchinetta del caffe avete e come vi trovate? Grazie cerco un ottimo rapporto qualità prezzo da spendere massimo 150
Ho caricato una foto nel post di Melania
3493 giorni fa
Buongiorno a tutti/e... sto valutando l'acquisto di un aspirapolvere e vorrei chiedervi consigli su quale acquistare... ho letto che molte di voi hanno il Folletto e che di gran lunga è quello più consigliato. Io ed fm però possiamo valutare solo le...
3506 giorni fa
Sì ieri abbiamo festeggiato le nostre nozze di cotone, quindi il nostro primo anniversario di matrimonio. Ve la racconto un po'.. mi sono presa il giorno libero da lavoro perchè dovevo fare questo.. che ne dite? Io lo adoro e trovo stia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3517 giorni fa
Ciao ragazze avete esperienze in merito ai divani mondo convenienza? Datemi qualche consiglio... Sono buoni oppure no? Baci
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3528 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Fotografi garanzie ANFM