Ferrara, Ferrara · Da Maggio 2015
Il 19 settembre 2015 è iniziata è la nostra vita insieme da marito e moglie.
- Super Sposa
- 4.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
2906 giorni faCiao future mammine e mammine, come state? Ormai siamo a -99 giorni dalla dpp e finora tutto bene, speriamo di continuare così. L'unico neo è che martedì scorso ho scoperto di essere positiva al diabete gestazionale e devo provare la glicemia 3 volte...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno ragazze, ieri è stata una giornata intensa.. la mattina curva glicemica, poi visita guidata nei locali dell'ostetricia dell'ospedale in cui partorirò e nel pomeriggio finalmente shopping. Abbiamo optato per un pacchetto completo di Trio...
Ho creato un post
2925 giorni faBuonasera mammine e future mammine. Come procede? Io sono felicissima.. oggi ho fatto il controllo dalla mia ginecologa e sorpresa..... l'ho visto in 3D.. non me l'aspettavo ed è stato stupendo!!!!Enea è 28cm per 600gr, paffutello il ragazzo ma la...
Ho creato un post
2933 giorni faBuongiorno mammine!!! Come state? Quante come me? Maschietto o femninuccia? Io sto bene, nessun dolore o fastidio se non la mia solita sciatica😕 Enea la settimana scorsa alla morfologica pesava circa 440gr per 24cm, sgambettava tanto, ma avendo la...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao mammine e future mammine, come state? Oggi è una giornata in cui mi sento un po'così.. sono a 18+1, ho pochissima pancia e la gente non fa altro che farmelo notare, ma cavoli.. mi vedono vestita, io mi vedo che sono diversa e so che anche nel...
Ho creato un post
2980 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho fatto la visita di controllo l'altro ieri a 15+0 e quindi per misurare la lunghezza la ginecologa ha rilevato la lunghezza del femore che è risultata essere 16mm. La mia domanda è: si moltiplica per 7 o ci si può fidare dei...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno girlz, come state? Dopo l'ansia di domenica (se vogliamo totalmente ingiustificata, ma mi prende così), ieri ho avuto il controllo dalla mia ginecologa e va tutto benissimo.. lui, sì al 90% è un maschietto💙, anzi il pisellino era piuttosto...
Ho creato un post
2985 giorni faBuongiorno amiche!!! Vediamo come farla breve.. il mio peso è sempre stato sui 68kg, alla prima visita ero 71 (fatta dopo le feste e dopo solo una settimana dal positivo) e la ginecologa mi ha detto di stare un po'a dieta. Non ho quasi mai avuto...
Ho creato un post
2988 giorni faBuongiorno care, come state? Sono all'inizio del quarto mese e mi chiedevo quando devo smettere di indossare i miei reggiseni con il ferretto? Per il momento ci sto ancora comoda, hanno quattro gancetti e prima della gravidanza lo mettevo...
Ho creato un post
2990 giorni faBuongiorno a tutte!!! Oggi ho ritirato il referto completo del bitest: TN 1.2, PAPP-A 0.80 MoM, fr. ß hCG 0.77 MoM. Rischio 21, 13 e 18 <1:10000, rischio per età 1:862. Ho già mandato il referto alla mia ginecologa e mi ha detto che è ottimo (lo...
Ho creato un post
2994 giorni faChe bello poter tirare un sospiro di sollievo, finalmente il quarto mese Non mi posso certo lamentare di com'è andata, ho scoperto di essere incinta che ero già 7+1, pochissime nausee, analisi a posto (se non un piccolo "spavento" per l'epatite B che...
Ho creato un post
3001 giorni faBuonasera ragazze!!!! Chi di voi fa/ha fatto/farà un corso di acquagym per donne in gravidanza? Da quando è consigliato? Io pensavo di aspettare il quinto mese, quindi metà marzo o al massimo inizio aprile. E quando bisogna fermarsi?🐳😂😘
Ho creato un post
3004 giorni faCiao ragazze, sono a 11+6 e sono appena rientrata a casa dopo il bitest e a parte il male per il prelievo è andato tutto bene.. il dottore è stato carinissimo e ha detto che va tutto bene. È di 4.5cm, a me sembra piccolino.. voi che dite?, ma il...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze, buon sabato! Vi volevo chiedere.. ma l'acido folico fin quando va preso? Son sempre stata convinta fino alla fine del primo trimestre, ma qualcuno mi ha detto per tutta la gravidanza. Io prendo Folina già da gennaio 2017 quando abbiamo...
Ho creato un post
3009 giorni faBuongiorno bellezze!!!! Una domanda: ci può stare secondo voi dimagrire un pochetto solo avendo eliminato salumi e parecchi formaggi e ridotto pane e sughi (fortunatamente non ho avuto grandi nausee e mai vomitato)?! A 8+1 ho fatto la prima eco e la...
Ho creato un post
3014 giorni faCiao ragazze, passato l'incubo per quel valore alto dell'Anti HBs Ag (ho fatto tutta la sierologia e la ginecologa mi ha confermato che è l'effetto del vaccino), oggi vi chiedo se anche voi avete un problema con la carne.. proprio non ce la faccio a...
Fotografi garanzie ANFM