Ciao a tutte, mi rivolgo in particolare a chi come me è già sposata e per ora vuole viversi un po'la vita matrimoniale a due per un motivo o per l'altro e a chi anche dopo il matrimonio vuole aspettare un attimo prima di allargare la famiglia, prego astenersi da commenti "ma come?, ma perché?, ma un figlio subito si deve fare, ecc".
Ecco io faccio parte del primo gruppo, siamo sposati da quasi un anno ma un po'perché negli ultimi due anni tra casa, convivenza, cane, matrimonio abbiamo corso tanto e un po'perché vorrei più sicurezza nel mio lavoro vorremmo aspettare prima di avere un bambino.. ovviamente ci siamo dati un tempo, se tra un paio di anni la situazione non si dovesse sistemare andremo cmq avanti con i nostri progetti di vita e famiglia. Volevo chiedervi, voi quale metodo contraccettivo usate? Io ho interrotto la pillola, me l'ha consigliato il mio medico che per quanto leggera fosse ormai erano quasi 8 anni che la assumevo. Non posso permettermi di non usare niente perché mi conosco e andrei in ansia tutti i mese e siamo orientati sui profilattici, ma mi fa un po'strano che comprarli da sposati.. d'altronde se voglio un "disintossicarmi" dagli ormoni quali altri metodi ho a disposizione? Chi come me? Esperienze e consigli? Grazie a tutte e fantastico sabato!
Fotografi garanzie ANFM