Ladispoli, Roma · Da Agosto 2023
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto... Visualizza altro
Sono un po agè per essere una sposetta novella, ma al giorno d'oggi qualche seduta dal medico estetico e mi ritorna il sorriso ;)..e poi chi l'ha detto che le anta non vanno all'altare...il miracolo è sempre dietro l'angolo se ci credi..ed infatti eccomi!Ahahahaha!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
967 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
967 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
Ho creato un post
969 giorni faBuongiorno a tutti,gentilmente qualcuno potrebbe dirmi chi si deve occupare delle fedi?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
973 giorni fa
973 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
973 giorni fa
973 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al post di Francesca
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
986 giorni fa
986 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
986 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
993 giorni faBuongiorno,come intrattenimento per gli ospiti a chi vi siete affidati o vi affiderete??? A me piacerebbe molto avere un supporto per organizzare tipo del cabaret dove gli ospiti sono i protagonisti, ovviamente anche noi sposi.. oppure o anche dei...
Ho partecipato al post di Maria
993 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
995 giorni faCiao a tutte/i se anche voi non avete idea da dove cominciare e state chiedendo informazioni anche ai ristoranti-fotografi-musicisti-chiese-eccc.. di Marte, allora sono proprio nel posto giusto! Ho ricevuto la proposta di matrimonio da qualche giorno...
Ho ottenuto una medaglia!
995 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM