Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3300 giorni fa
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 30 aprile di quest'anno.Il parroco mi ha detto di preparare un foglio per il vescovo con la richiesta di sposarci la domenica e il motivo...Mi chiedevo, qualcuna sa se esiste un modulo già scritto?Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Ioetu
3300 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3300 giorni fa
Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè coprente a forma di cuore, per poi diventare...
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3307 giorni faCiao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Samantha
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria e Davide
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3361 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3361 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Serena
3363 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM