Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
3511 giorni fa
Sposine chi di voi ha scelto o scegliera' delle partecipazioni originali x il matrimonio? Le mie sarannoo a forma di biglietto aereo, xke' il mio matrimonio avra' il tema viaggio
Ho caricato una foto nel post di Consi
3518 giorni fa
Per chi le ha già acquistate, mi fate vedere le scarpe per quel gg? Io ero quasi tentata di cercarle con qualche dettaglio del colore che avremo per gli allestimenti.. cosa ne pensate, sarà dura trovarle? O forse è meglio stare sul classico evitando...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3528 giorni fa
Ciao sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Io ho sempre avuto problemi a portare i tacchi, nel senso che i piedi iniziano a farmi male veramente presto. Vuoi perchè non ci sono tanto abituata, però quando li metto è sempre così. Solo con...
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3530 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3539 giorni fa
Ciao a tutte... Io e il mio FM abbiamo scelto il tema musica x il nostro matrimonio...x gli inviti avevamo pensato qlcs a forma di CD e x il tableau i nostri cantanti o canzoni preferite,ma per bomboniere segnaposto colore ecc nn ho idee...voi ke...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3544 giorni fa
Buongiorno sposine. Avrei bisogno di una mano. Idee inviti. Ne ho visti un po ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita carta liscia stampata. Mi fate vedere o vostri. Datemi delle idee.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3552 giorni fa
Il mio Tommy ha il suo accessorio personalizzato vi piace? Ci sarà anche lui nel nostro giorno più importante
Ho caricato una foto nel post di Marica
3555 giorni fa
Ragazze ho acquistato le mie scarpe sposa blu premetto che molto probabilmente per la chiesa opterò per un paio bianco ma non volevo rinunciare a quelle blu elettrico visto che il mio matrimonio sarà bianco e blu....che ne pensate?? ...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3556 giorni fa
Ciao a tutte,volevo condividere con voi la mia gioia: finalmente ho finito le mie partecipazioni fai-da-me ?-busta nera a forma di pianoforte con tasti bianco perlato-annuncio a forma di pianoforte e sullo sfondo la marcia nuziale -invito al...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3556 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un consiglio.. il tema del nostro matrimonio è il vino, il mio fm è somelier. come bomboniera stavo pensando di prendere delle bottiglie di vino piccole non piu di 100ml, magari di forme diverse su queste applicare locandina o...
Ho caricato una foto nel post di Emma
3557 giorni fa
Oggi mi ha sorpreso, parlando di come arredare la camera da letto ha detto che gli piacerebbe fare una parete scura con degli adesivi bianchi e ad esempio mi ha mostrato la prima foto che allego sotto ma purtroppo si vede sgranata (con la piuma). Non...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3559 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3559 giorni fa
Qualcuna di voi forse si ricorda il mio dramma scarpe! Nozze organizzate a ritmo serrato e preciso e poi mi sono bloccata sulle scarpe!!!! Dopo tanto le ho trovate.. Alla fine ho seguito il mio cuore ed ho optato per una scarpa colorata eccole!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3560 giorni fa
Ciao a tutte. A settembre saró invitata ad un matrimonio che inizierá in chiesa alle 16. Sto per farmi un abito simile a quello della foto, ma con spalla larga e scollo a V, e quindi meno "provocante"..e la gonna non credo sará rosa, ma forse sabbia,...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3563 giorni fa
Ciao a tutte, navigando in internet mi sono innamorata di queste scarpe blu. Però è possibile acquistarle solo in internet e io non mi fido molto a prenderle senza provarle. Vi viene in mente qualche modello che sia molto simile? O anche solo qualche...
Fotografi garanzie ANFM