Vai ai contenuti principali
M
Manuela

Pogliano Milanese, Milano · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3578giorni 15hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3125 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Manuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

ciao! si,da un paio d'anni ormai! il mio fm è di pogliano da sempre,di bettolino . anche tu ti sposi quest'estate! stesso periodo!

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3718 giorni fa

Ciao Manuela! Anche tu di Pogliano vedo :-)

M

Ho ottenuto una medaglia!

3769 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

3955 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

M

Ho ottenuto una medaglia!

3956 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione