Riva del Garda, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
938 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
938 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
938 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
938 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
938 giorni faMi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
938 giorni faUltimamente ad ogni matrimonio ricevo bomboniere gastronomiche..dai semini di piante di basilico a piccole bottiglie di olio e liquori e così dicendo.. ma voi cosa ne pensate?
938 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
957 giorni faHo partecipato a un sondaggio
957 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
957 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
957 giorni faSalve ragazze quali padelle mi consigliate per un piano cottura ad induzione? Alessi o lagostina? Vorrei acquistare delle padelle durature e ottime per cucinare in cui il cibo non si attacchi
957 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
957 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
957 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
957 giorni faCiao Community! Oggi si parla d'amore, è sempre bello ricordare come ci si è conosciuti e come è iniziato tutto, vero? Vi ricordate chi dei due ha fatto la prima mossa? E in che modo?
Fotografi garanzie ANFM